Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il gatto dorme in mezzo ai cani."

Traduzione:The cat sleeps among the dogs.

5 anni fa

12 commenti


bottarifabio

Io credo che The cat sleeps among the dogs sia corretto.. Among significa in mezzo..

4 anni fa

VincenzoMo11

A me l'ha data corretta

4 anni fa

Gloriasecc

Mi potete spiegare quando va messo among o amongst

4 anni fa

nicoladc89

In realtà non c'è alcuna differenza, ma nell'inglese statunitense - che a quanto pare è la versione della lingua usata qui - amongst non si usa, mentre è più comune nell'inglese britannico. Ha lo stesso identico significato, ma viene usato per dare un senso di "antichità", in quanto è un termine praticamente desueto. Per fare un paragone con l'italiano è più o meno come "meriggio" e "pomeriggio" oppure "ivi" e "lì" o ancora "occaso" e "tramonto". Quindi in un caso come questo è corretto anche amongst, sebbene la maggior parte degli statunitensi ritenga che non sia corretto usarlo in documenti ufficiali e sia poco usato, se non in qualche prosa.

4 anni fa

angelo.vit

A me con between me l'ha data esatta

3 anni fa

_Mattia_

Io ho fatto bene....ma mela da sbagliata...anche se sta scritto che è come ho scritto io

1 anno fa

vistolivistoli

mi suggerisce TO THE dogs poi me la da sbagliata

3 anni fa

heckiy
heckiy

Io credo che quando il numero è imprecisato, può andare bene sia 'among' sia 'between' .

2 anni fa

zoso75
zoso75

Ha ragione @viaggiatore, è corretto among; between si usa quando la comparazione è tra due soggetti

2 anni fa

irenepadov3

Between si usa tra due persone o cose o animali (tra i cani = fra tanti) Among invece è indicato fra tante persone ,cose o animali. Quindi in questo caso ci vuole Among

1 anno fa

jessica101241

Io mi confondoooooooooi

1 anno fa

Paolaiola

Ritengo corretto among, anche se mi ha segnato errore

2 mesi fa