"Theyreadourbooks."

Traduzione:Loro leggono i nostri libri.

5 anni fa

8 commenti


dumera

la parola "books" suona "box"

5 anni fa

VincenzoDe28

Vero, "box" -_- mi ha fatto sbagliare :(

5 anni fa

ritabac

our sembra are

5 anni fa

fabioagnel

Anche per me "books" suona box.

4 anni fa

Claudietta1603

Se vi posso dare un consiglio "our" pronunciatelo "auar"

3 anni fa

qeml0ls0

Perche our e non ours ?

8 mesi fa

Miranda678114

Io ho scritto giusto me l'ha data sbagliataa

3 mesi fa

lella758868
lella758868

Perché non accetta Essi che in italiano è più corretto di Loro?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.