1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They read our books."

"They read our books."

Traduzione:Loro leggono i nostri libri.

August 26, 2013

8 commenti

Ordina per post popolari

dumera

la parola "books" suona "box"

November 2, 2013

VincenzoDe28

Vero, "box" -_- mi ha fatto sbagliare :(


fabioagnel

Anche per me "books" suona box.


Claudietta1603

Se vi posso dare un consiglio "our" pronunciatelo "auar"


qeml0ls0

Perche our e non ours ?


Miranda678114

Io ho scritto giusto me l'ha data sbagliataa


lella758868

Perché non accetta Essi che in italiano è più corretto di Loro?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.