1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The new shirts are ours."

"The new shirts are ours."

Traduzione:Le maglie nuove sono le nostre.

August 26, 2013

16 commenti


silvio.sal

Hanno scritti loro due volte le le


lucio425836

Perche " Le camice nuove sono nostre " me la da errore?


Pamy389676

Anche per me è giusto


scazzatissimo

Troppo difficile l'audio.


mammona

allora ci sento bene,,,,un audio di ............non si capisce nulla.


elena.mata1

Maglie o magliette sono la stessa cosa!


LucaAtz1

maglietta è T-Shirt, shirt è maglia/ camicia


Tazza11

le magliette nuove sono nostre! perché è sbagliato?


anna-b

perché è sbagliata la loro prima risposta: le le nuove...


alberto21tere24

Anch'io non capisco perché


Simone271052

Magliette = maglie ma da errore!!! Basito!


MarioMame123

mi sono fermato ad ARE


CristinaSa63822

Scrivo: le magliette nuove sono nostre. Mi corregge: Le le magliette nuove sono nostre. MAH


fas71

Hanno scritto due volte le le e risultato sbagliata la traduzione esatta


fioletto

Maglietta è corretto per me...


Assunta143537

Le magliette nuove sono nostre non lo accetta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.