Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We do not have class today."

Traduzione:Non abbiamo lezione oggi.

5 anni fa

8 commenti


lorenzodiroma

Non abbiamo classe oggi in italiano non ha senso.

4 anni fa

danielafio4

concordo con la traduzione "corsi" come LorenzoDi-Roma e CarloAngelo: è la più accettabile. Secondo me la traduzione non deve essere letterale per un lessico familiare. Trovo comunque giustificato "classi" se intendiamo i soggetti docenti

4 anni fa

A.Papa

scusa ma perché la traduizione "Non abbiamo corso oggi" viene considerato una risposta sbagliata in quanto manca l'articolo determinativo "il"?

5 anni fa

A.Clau-dio34

Ti consiglio di prendere in maggiore considerazione sempre il primo suggerimento scritto nel riquadro che appare quando passi il cursore sul termine interessato, gli altri sono secondari.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Mi ha accettato: "Non abbiamo classe, oggi". "Lezione" si scrive "lesson", come può dire che "class" significa "lezione"?!

4 anni fa

kyho

non abbiamo classe oggi, viene reputata valida

4 anni fa

A.Clau-dio34

Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda? Grazie.

4 anni fa

stared82

La traduzione é troppo letterale, dovrebbe essere più flessibile. Non abbiamo classe oggi in italiano non ha senso.

4 anni fa