1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La gioventù mangia in giardi…

"La gioventù mangia in giardino."

Traduzione:The youth eat in the garden.

August 27, 2013

12 commenti

Ordina per post popolari

il.prof

Perchè eat e non eats? Non si considera terza persona singolare?

August 27, 2013

Thoughtdiva

Buona domanda -questo è un po' difficile. In italiano la gioventù è singolare. In inglese però, in questo contesto "youth" è plurale perché referisce a un gruppo IN GENERALE, non a un individuo. Un individuo sarebbe anche "the youth" (il giovane) e due o più individui specifici sarebbe "youths"! Esempi: "The youth of today"/ "American youth" (plurale in generale). "The youths went to jail" (plurale di individui specifici). "The youth was helpful" (singolare di un individuo).

August 27, 2013

valentina.40657

Ma anche "population" si riferisce a piú si una persona, peró é considerato singolare...perchè? Grazie

December 9, 2014

nazareno1307

se può aiutare è la stessa cosa con People...ciao

January 28, 2014

piroskaros

Yard o garden non è stessa cosa?

February 26, 2014

Thoughtdiva

"Gardens" hanno sempre i pianti. "Yard" è più vicino di "prato".

February 26, 2014

piroskaros

grazie

February 27, 2014

Roger4231

A me ha accettato eats..mah

December 28, 2014

il.prof

Grazie per la risposta molto chiara!

August 28, 2013

Annunziata103987

Perché "in the " se " in giardino"

November 11, 2014

xenakisz

precedentemente Duolingo con la medesima frase ha scritto "eat" e per il sistema era corretto. Adesso ho tradotto con "eats" e me lo ha dato corretto. Credo che bisognerebbe segnalarlo come un problema. Altrimenti confondono le acque...

February 15, 2015

alessandra2629

ma si capisce ..che e' un errore di battuta...lo so che la...si traduce the....

February 17, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.