1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cos'hai fatto da mangiare?"

"Cos'hai fatto da mangiare?"

Traduzione:What did you make to eat?

August 27, 2013

16 commenti


benny1935

Caro Duo, oggi non essere molto severo con me perché ieri ho compiuto 79 anni e sono ancora emozionata per la festa.grazie


benny427813

Felice di sapere di altra Benny.


CarlaGaspa20

Auguri!che bello avere ancora voglia di imparare, complimenti !


giusysworld

"What did you do to eat?" Non va bene?


MaGrA68

Infatti se si mette did non dovrebbe essere make ma do


mariosala

Perché non what did you cook


AnnamariaG5208

What did you prepare to eat...non mi pare proprio sbagliata. no?????


nadia.amer

To eat e for eating x me sono sinonimi


marina693400

Perché "" "what did you do to eat"" è sbagliato?


guido.altieri

molto bello e utile... ma se non funzniona bene con frasi così semplici come fidarsi delle traduzioni delle frasi complesse?


fed_mod

What did you prepare non è corretto? Seriously?


MaurizioB8

Perché DL consiglia made e non make ?


MaurizioB8

Il peggio è che DL consiglia made e non mette make e così ERRORE E CONFUSIONE


Emilio540190

Allora a cosa servono gli aiuti: made, etc. ?


MaurizioB8

DL SE SUGGERISCI MADE SPIEGALO

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.