1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The parties are in August."

"The parties are in August."

Traduzione:Le feste sono ad agosto.

August 27, 2013

9 commenti


Sentersea

la mia risposta " Le ferie sono in Agosto " è assolutamente corretta in italiano. !


LucaMazza5

ferie: holidays... feste: parties feste nel senso di festa di compleanno o festa di laurea o etc... ferie è un'altra cosa...


giuseppina297171

In Italiano va bene. Non capisco il rosso


LucaMazza5

Ciao Giuseppina! In italiano va bene, ma parties non si può tradurre con "ferie", "party" significa festa (festa di compleanno, di diploma etc) o partito. Ma non ferie, le ferie sono le "holidays"


giovanna1951

la traduzione corretta in Italiano e' : ad agosto e non " a agosto"


pat644751

Voi avete scritto in agosto!!!!!


pat644751

Anzi nel agosto e sbagliato!!!!


CRI691270

Pronuncia poco comprensibile!


maryduequattro

E perché avete messo "nel agosto"? Anche fosse andrebbe la doppia "elle" e l'apostrofo!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.