Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo finito dopo di loro."

Traduzione:We have finished after them.

3 anni fa

6 commenti


moka46

"ended" dato come ERRORE? Perchè

3 anni fa

filippo-b

Va bene anche ended, segnalalo la prossima volta.

3 anni fa

moka46

Grazie!!

3 anni fa

surreale1

Perche' non mi mette anche of nella frase?

3 anni fa

Francesco935832

Perché mi esclude of

2 anni fa

Debby876856

we ended up after them?? me lo da come errore....

1 anno fa