1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei ha detto che lo riceverò…

"Lei ha detto che lo riceverò oggi."

Traduzione:She said I am going to receive it today.

August 27, 2013

20 commenti


susidevesc

him is right too


AlessioTor1

She said I'm going to receive him today. "Lo" puo' anche essere maschile!


gigginno

But THAT between said and i'm .... why isn't correct from Duo? Is there someone that me explains this? Hallo and thanks a lot for your advice that you are going to tell me. See you soon


rrchidama00

non è assolutamente chiaro che " lo " sia un neutro potrebbe essere una persona e quindi "him "


LucaMazza5

non sapendolo è corretto mettere it. It è neutro può indicare un maschio una femmina o un asessuato... una persona, un animale o un oggetto. Quando non sai è corretto usare it anche nel caso fosse un lui.


Giannimorga

"lo" può essere neutro come maschile, ma mi segna errore "him"


mohaburry96

Told/say are synonimes?


giovannari545988

come mai negli aiuti mette "will" e se lo usiamo dà errore???


Alessandra285100

Scusate ma perché la frase non è: she said THAT I am going to receive it today?


Giuseppe998096

perché non va bene "you said that i am going to receive it today"?


LindaNordin

che = that She said that I am going to receive it today. Should be correct.


Loredana556295

Perche no i will riceve?


LucaMazza5

perché è nell'unità sul going to?... receive (con la i)


MaxSly

Scusate, ma facendo oggi l'esercizio, 20 dicembre 2020, noto che la voce che legge la frase sembra uscita dall'oltretomba. Forza, un po' di entusiasmo!


Ana769413

Ma ho scritto cosi!!!


Serena63997

She said that i will recived it today


LucaMazza5

Ciao Serena! Il simple futuro (futuro prossimo) si forma con Will (o be going to) e il verbo nella forma base (infinito senza to) Riceverò=I will receive (senza la d finale)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.