"My friend's motorcycle is green."

Traduzione:La motocicletta del mio amico è verde.

August 27, 2013

7 commenti


Giovanna37409

No sono distratto

October 24, 2018

bilboburgler1

il motociclo ???

November 9, 2016

MaurizioMelozzi

Nutro forti dubbi anch'io sul fatto che il traducente "motorio" non venga accettato al contrario di "motore" e "motociclo" (nell'italiano <d'uso> abbastanza obsoleto).

November 19, 2016

helena222222

perche non puo dicire "di mio" ?

April 23, 2017

MariaMulas4

Ho scritto la motocicletta del mio amico è verde ,lui l'ha scritta uguale ma me la da sbagliata.??????????

March 19, 2019

MariaMulas4

Tanto è inutile protestare perché non rispondete neanche

March 19, 2019

MariaMulas4

E ancora la stessa cosa.CONTROLLATE PER FAVORE.BUONA NOTTE

March 19, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.