1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My friend's motorcycle is gr…

"My friend's motorcycle is green."

Traduzione:La motocicletta del mio amico è verde.

August 27, 2013

15 commenti


MaurizioMelozzi

Nutro forti dubbi anch'io sul fatto che il traducente "motorio" non venga accettato al contrario di "motore" e "motociclo" (nell'italiano <d'uso> abbastanza obsoleto).


MariaMulas4

Ho scritto la motocicletta del mio amico è verde ,lui l'ha scritta uguale ma me la da sbagliata.??????????


Andrea630529

devo proprio dire che sfido chiunque a tradurre con questa pronuncia.


WxibA3zZ

ho scritto motorino che in italiano ha lo stesso significato di motocicletta, quindi non mi sembra sbagliato


ZiaEtta

Motorino = scooter


helena222222

perche non puo dicire "di mio" ?


MariaMulas4

Tanto è inutile protestare perché non rispondete neanche


ZiaEtta

Infatti protestare non serve proprio. Questo è un forum per studenti, per confrontarci ed eventualmente aiutarci.


Maria382106

Ho tradotto esatto ma mi segnala errore. Perche'


ZiaEtta

Forse anche nella risposta hai usato, come nel post, l'apostrofo sulla "e" invece dell'accento.


linustorva

ha sicuramente una kawasaki ninja zx12r


LoretaOgno

Questa speaker non la capisco ha un modo di parlare ASSURDO


Paulette100630

Ho dato la risposta giusta ma mi dà errore.... Perché???

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.