"How do you increase the numbers?"

Traduzione:Come aumenti i numeri?

5 anni fa

19 commenti


ILLazy

Scusate, non sarebbe giusto anche al plurale " come incrementate i numeri?" ?

5 anni fa

giorgiofebb

certo

5 anni fa

pam410

Perché è sbagliata la mia traduzione:"tu come aumenti i numeri?

3 anni fa

GuidoDelSa

"Come incrementate i numeri?" mi sembrava anche corretto.

5 anni fa

DanielaDat1

"Come hai incrementato i numeri" no???

4 anni fa

calogero.b

Ma increase è presente.

4 anni fa

mikygiordy

Infatti. ..secondo me hanno sbagliato loro...

3 anni fa

marco.spag1

Aumentare = Accrescere = incrementare.

4 anni fa

wattabass

come tu incrementi i numeri?....errore?

4 anni fa

DavidePiaz1

Come fai a incrementare i numeri?

3 anni fa

evelyn917050

Ma perche' deve aumentare i numeri???? Non la capisco:'( :'( :'(

1 anno fa

Fraz84

Si concordo che anche al plurale "come incrementate i numeri?" è giusto

4 anni fa

Serafina161728

You e non he quindi non capisco la terza persona

3 anni fa

NicolaLanz

Errata traduzione

2 anni fa

FedericoAd10

ho scritto come aumenti i numeri e mi ha corretto come aumenta i numeri..booo

2 anni fa

fabio576051

come tu aumenti i numeri? perche' ho sbagliato?

1 anno fa

maria174274

Orribile frase

1 anno fa

Vlessvndro93

Ma una frase del genere non ha senso!!! risulta impossibile anche solo pensarla di tradurla : ... Duolingo fai le cose fatte bene perpiacere

1 anno fa

fabio310225

Mi sono solo dimenticato la s finale

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.