1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How do you increase the numb…

"How do you increase the numbers?"

Traduzione:Come aumenti i numeri?

August 27, 2013

35 commenti


ILLazy

Scusate, non sarebbe giusto anche al plurale " come incrementate i numeri?" ?


pam410

Perché è sbagliata la mia traduzione:"tu come aumenti i numeri?


AntonioCarbone93

come aumenti i numeri? - a me da risposta corretta


GuidoDelSa

"Come incrementate i numeri?" mi sembrava anche corretto.


wattabass

come tu incrementi i numeri?....errore?


DanielaDat1

"Come hai incrementato i numeri" no???


calogero.b

Ma increase è presente.


Fraz84

Si concordo che anche al plurale "come incrementate i numeri?" è giusto


marco.spag1

Aumentare = Accrescere = incrementare.


AnnamariaG5208

Che diavolo vuol dire questa frase?????


DavidePiaz1

Come fai a incrementare i numeri?


evelyn917050

Ma perche' deve aumentare i numeri???? Non la capisco:'( :'( :'(


Serafina161728

You e non he quindi non capisco la terza persona


NicolaLanz

Errata traduzione


fabio576051

come tu aumenti i numeri? perche' ho sbagliato?


Vlessvndro93

Ma una frase del genere non ha senso!!! risulta impossibile anche solo pensarla di tradurla : ... Duolingo fai le cose fatte bene perpiacere


FedericoAd10

ho scritto come aumenti i numeri e mi ha corretto come aumenta i numeri..booo


fabio310225

Mi sono solo dimenticato la s finale


LucaD123456789

Non accetta incrementate


anna485106

Omettere un soggetto in inglese è errore ma specificarlo in italiano non può essere sbagliato!


marrob1

Perché incrementare è sbagliato?


elena228810

Perché è sbagliato: come tu aumenti i numeri?


MirnaMello1

Non capisco l'errore


renzar

Ma cosa significa come incrementi i numeri? Parlano di falso in bilancio? Più che imparare l'inglese mi ingarbugliano la lingua italiana.


Luca435492

A parte la traduzione... ma che cavolo significa questa frase???


OscarCafaro

si possono incrementare i numeri del fatturato, si puo' incrementare il numero di spettacoli di una stagione televisiva , incrementare i numeri delle percentuali di un calcolo, si puo incrementare il numero di parlamentari (spero di no), il numero di dosi di un farmaco e se vuoi posso anche incrementare il numero di esempi dell'uso comune della frase "increase the numbers"


robertomai120193

anche io ho messo incrementi invece che aumenti e mi dà errore; come altre volte problemi di italiano del sistema


carmelobrunno

prima impara l'italiano poi insegna


DaniloSpeaks

Frasi senza senso che non hanno un utilizzo concreto nella vita reale.. Come si incrementano i numeri??


OscarCafaro

ciao Danilo, si possono incrementare i numeri del fatturato, si puo' incrementare il numero di spettacoli di una stagione televisiva , incrementare i numeri delle percentuali di un calcolo, si puo incrementare il numero di parlamentari (spero di no), il numero di dosi di un farmaco e se vuoi posso anche incrementare il numero di esempi dell'uso comune della frase "increase the numbers"


DaniloSpeaks

Ciao Oscar, a mio modo di vedere la frase ha un senso quando la si utilizza in un contesto oppure la si completa con gli esempi sopra citati ma dire semplicemente "Come aumenti i numeri?" non ha alcun senso logico..

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.