1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How do you increase the numb…

"How do you increase the numbers?"

Traduzione:Come aumenti i numeri?

August 27, 2013

24 commenti


ILLazy

Scusate, non sarebbe giusto anche al plurale " come incrementate i numeri?" ?


pam410

Perché è sbagliata la mia traduzione:"tu come aumenti i numeri?


AntonioCarbone93

come aumenti i numeri? - a me da risposta corretta


GuidoDelSa

"Come incrementate i numeri?" mi sembrava anche corretto.


wattabass

come tu incrementi i numeri?....errore?


DanielaDat1

"Come hai incrementato i numeri" no???


calogero.b

Ma increase è presente.


mikygiordy

Infatti...you e non he!


Fraz84

Si concordo che anche al plurale "come incrementate i numeri?" è giusto


marco.spag1

Aumentare = Accrescere = incrementare.


DavidePiaz1

Come fai a incrementare i numeri?


fabio576051

come tu aumenti i numeri? perche' ho sbagliato?


evelyn917050

Ma perche' deve aumentare i numeri???? Non la capisco:'( :'( :'(


Serafina161728

You e non he quindi non capisco la terza persona


NicolaLanz

Errata traduzione


AnnamariaG5208

Che diavolo vuol dire questa frase?????


FedericoAd10

ho scritto come aumenti i numeri e mi ha corretto come aumenta i numeri..booo


Vlessvndro93

Ma una frase del genere non ha senso!!! risulta impossibile anche solo pensarla di tradurla : ... Duolingo fai le cose fatte bene perpiacere


fabio310225

Mi sono solo dimenticato la s finale


LucaD123456789

Non accetta incrementate

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.