1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She creates many special mom…

"She creates many special moments."

Traduzione:Lei crea molti momenti speciali.

August 27, 2013

30 commenti


becks76

perchè non "lei crea tanti momenti speciali"?


Mimma.I.

Segnalalo! "Tanti" dovrebbe essere accettata.


angela66432

E si anche a me ha dato errore


roberto.roma

"lei crea momenti molto speciali" non va bene?


Mimma.I.

Ciao Roberto! No... quello sarebbe: "she creates VERY special moments" (dove MOLTO è avverbio e non si deve accordare con il soggetto), non "MANY" = MOLTI (= aggettivo, quindi si accorda e corrisponde, appunto a "many"). HTH Bye! :)


gabriella844676

"molti" è riferito a "momenti", non a "molto speciali"


Taras.M780

qualcuno sa spiegarmi qual'è la differenza tra molti e tanti??? la cosa piu paradossale che questo discorso è gia stato fatto ben 5 CINQUE ANNI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


daminati

mi considera errore tanti anzichè molti. in italiano sono sinonimi


MarK957516

Tanti o Molti dovrebbero essere accettati entrambi no?


gabriella634626

Tanti e molti non dovrebbe essere la stessa cosa.


Annarita463821

Duolingo,impara l'italiano però! Non puoi segnare errata la traduzione "tanti"invece di "molti "


gabriella844676

Se leggi gli altri post, troverai tante lamentele come la tua.


paolina868

Molti oppure tanti, è la stessa cosa!


ziojack88

Nelle frasi affermative non si dovrebbe usare a lot of? http://www.nspeak.com/corsobase/modulo2/grammar/muchmany.htm


gabriella844676

Si può usare anche "many", specie se usato in maniera informale. "


angela66432

Per me tanti significa anche molti


Francesco802044

Io ho tradotto lei crea momenti molto speciali. La prossima volta tradurrò come vuole Duo ma per me va bene lo stesso.


gabriella844676

Non sono la stessa cosa. "lei crea molti momenti......" vuol dire MOLTI (nel senso di tanti) MOMENTI.

"......Momenti MOLTO SPECIALI" molto è riferito a speciali. Potrebbero esser pochi momenti ma molto speciali.


babbyo

Perché errore "lei crea momenti molto speciali "


gabriella844676

Perchè quando mandate il vostro post non leggete anche gli altri? Ci son già le risposte che cercate. (proprio sopra di te)


ValentinaA337110

In italiano la frase può essere detta anche smostando delle parole...


gabriella844676

Ma cambia il significato della frase se "molti" è riferito a "momenti" o a "speciali". Magari leggi i post sopra.


Taras.M780

Ma qual'è la differenza tra "tanti" e "molti"?? Ma tanto a voi del duo lungo non vi ne frega un accidente di quello che scriviamo qui. Vero?! Chi tace acconsento...


Luigi422037

In italiano non esiste crea molti momenti speciali. Si dice crea momenti molto speciali!!!


gabriella844676

Però la frase dice -"molti momenti" speciali-, come dici tu sono -momenti "molto speciali"- Sono due cose diverse!!


corrado733750

dare errore, tanti momenti speciali, invece che molti, è ridicolo.


Mario292587

Ma che differenza c'è tra "Tanti " e "molti "???????


gabriella844676

Sono "sfumature"!!! Hanno molti/tanti significati in comune, specie nel senso di "quantità". --- Ma hanno anche significati che NON sono intercambiabili.

Pensa per esempio a "tanto .... quanto..." -- Ho T. da fare... -- Aveva T. di barba così.... -- E' rimasto con T. d'occhi... -- Ne ha fatte T. ... -- T. dicono che non passerà.. -- T. più che.... -- "T. tuonò che piovve" -- "T. va la gatta al lardo...." -- T. di cappello!....

Gliene ha dette Molte -- ne ha ingoiate Molte -- M. volentieri! - Non M. lontano -- e MOLTO più di questo.........

Per quanto riguarda l'ingl., invece, MUCH è sing., mentra MANY va con i plur.


Gianni152725

Diciamo la stessa cosa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.