1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Both of the lawyers are rich…

"Both of the lawyers are rich."

Traduzione:Entrambi gli avvocati sono ricchi.

August 27, 2013

29 commenti


1beppe

ambedue non è uguale ad entrambi ?


rosariocur

Infatti io ho tradotto cosi


GabriellaC836619

Eh già! Ma , a quanto pare DL non conosce i sinonimi. Che imparino l'italiano.. !!!


aurelia9470

Perche' ambedue non va bene ?


AntonelloD396715

Caro d.l.....tutti e due ....equivale ad....ambedue ......voglio la risposta valida


IubattiIleana

ambedue gli avvocati sono ricchi. va bene lo stesso! !!


mariangela769233

Ambedue è CORRETTO!!!!!!!


lore393432

in italiano si dice anche ambedue


inconveniente

ciao,fidati di uno che questo corso lo segue sin dalla prima lezione; tutte le parole che usano sono state studiate nelle lezioni precedenti se non nelle prime. Da questo punto di vista non posso che complimentarmi con DL .BY!


lovecalabria

perche' OF?non bastava solo THE?


orrisitosin

Avrei la stessa domanda :-) :-) :-) :-)


Anna466928

Infatti, perché of?


gabriella844676

Si può dire: "BOTH" lawyers/the lawyers/of the lawyers.
Quello che invece è sbagliato è "both of lawyers" senza "THE".


diamorf1

Una domanda già fatta, che aspetta gentilmente una risposta: non bastava solo "the" omettendo "of" ? Grazie a chiunque voglia rispondere, ma grazie anche a chi non vuole rispondere.


kiranlasar

Non ha senzo mettere "both the lowers"... o "both of lowers"...


leonarda1960

Legali o avvocati dovrebbe essere ugualmente giusto


ivo221812

Perche' entrambe e' sbagliato ? Si distingue fra (entrambe - femminile) ed (entrambi - maschile) ?


gabriella844676

Entrambe le donne --- Entrambi gli uomini.


Denise246296

Ciao, io sono Denise, vivo in un appartamento a Roma, ma la mia vera abitazione é a Londra. Sono perfettamente bilingue e secondo me bisogna esercitarsi ogni giorno con questa app, perché è utile, semplice e divertente. Riguardo gli esercizi, ne dovrebbero pubblicare di nuovi anche per avere piú utenti di Duolingo


campax

ciao denise questa app é sviluppata da volontari bilingue. infatti é un app non a pagamento che si propone di divulgare la conoscenza delle varie lingue. iscriviti come insegnante e continua a proporre frasi che ogni giorno usi a londra te ne saremo tutti grati. un saluto


Valentino260659

ambedue è sinonimo di entrambi. Non vedo perché sia considerato un errore. Da tre anni viene segnalata questa questione senza alcuna risposta da parte vostra...


Francesco643243

Nessuno ha risposto perché è stato messo of.


gabriella844676

Sono "regole". Io posso solo elencartele, ma per me (salvo eccezioni) le regole non si spiegano, sono così e basta.
BOTH = pron. distributivo = entrambi (di una coppia)
No uno di più, nè uno di meno. La coppia intera.
Va sempre usato con sost. e verbi plurali.
Ora viene il bello, perchè, la frase si può dire in modi diversi: Both lawyers, both the lawyers, both my lawyers, both of the lawyers, both of my lawyers.
"Attenzione", quello che NON si può dire è "both of lawyers".
Ora poi, bisognerebbe vedere cosa ne pensa DL.


ester245642

E' possibile che dopo anni di segnalazioni "ambedue =entrambi" nessuno si sia preso la briga di inserire ambedue fra le opzioni possibili


Val422857

Ambedue è corretto...


Franciscatti

Ambedue e entrambi sono sinonimi!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.