Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Both of the lawyers are rich."

Traduzione:Entrambi gli avvocati sono ricchi.

4 anni fa

18 commenti


1beppe
1beppe

ambedue non è uguale ad entrambi ?

4 anni fa

rosariocur

Infatti io ho tradotto cosi

4 anni fa

OrazioAiello

Ambedue = entrambe

3 anni fa

inconveniente
inconveniente

ciao,fidati di uno che questo corso lo segue sin dalla prima lezione; tutte le parole che usano sono state studiate nelle lezioni precedenti se non nelle prime. Da questo punto di vista non posso che complimentarmi con DL .BY!

4 anni fa

IubattiIleana

ambedue gli avvocati sono ricchi. va bene lo stesso! !!

3 anni fa

aurelia9470

Perche' ambedue non va bene ?

2 anni fa

diamorf1

Una domanda già fatta, che aspetta gentilmente una risposta: non bastava solo "the" omettendo "of" ? Grazie a chiunque voglia rispondere, ma grazie anche a chi non vuole rispondere.

3 anni fa

kiranlasar

Non ha senzo mettere "both the lowers"... o "both of lowers"...

2 anni fa

AntonelloD396715

Caro d.l.....tutti e due ....equivale ad....ambedue ......voglio la risposta valida

3 anni fa

mariangela769233

Ambedue è CORRETTO!!!!!!!

1 mese fa

heartmarked

perche' OF?non bastava solo THE?

4 anni fa

orrisitosin

Avrei la stessa domanda :-) :-) :-) :-)

4 anni fa

Anna466928

Infatti, perché of?

11 mesi fa

leonarda1960

Legali o avvocati dovrebbe essere ugualmente giusto

3 anni fa

benecchi0

confermo - dovete correggervi

3 anni fa

ivo221812

Perche' entrambe e' sbagliato ? Si distingue fra (entrambe - femminile) ed (entrambi - maschile) ?

2 anni fa

Denise246296

Ciao, io sono Denise, vivo in un appartamento a Roma, ma la mia vera abitazione é a Londra. Sono perfettamente bilingue e secondo me bisogna esercitarsi ogni giorno con questa app, perché è utile, semplice e divertente. Riguardo gli esercizi, ne dovrebbero pubblicare di nuovi anche per avere piú utenti di Duolingo

2 anni fa

campax

ciao denise questa app é sviluppata da volontari bilingue. infatti é un app non a pagamento che si propone di divulgare la conoscenza delle varie lingue. iscriviti come insegnante e continua a proporre frasi che ogni giorno usi a londra te ne saremo tutti grati. un saluto

2 anni fa