Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He does not help at home."

Traduzione:Lui non aiuta in casa.

3 anni fa

6 commenti


MiraGigi
MiraGigi

Un classico... :-D

3 anni fa

teresa636334

Quando si usa il verbo to get?

2 anni fa

federico2111

Scusate. ..ho un dubbio. ..home e house che differenza hanno..quando usare uno o l s l tro?

2 anni fa

Giorgio594423

pronuncia poco comprensibile

2 anni fa

federica780698

Il soggetto pero in italiano si puo sottintendere

1 anno fa

RoseZen

Help! è muto...

1 anno fa