Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The horses eat."

Traduzione:I cavalli mangiano.

4 anni fa

10 commenti


0Gaietta0

Dipende dalla persona... solo alla 3 persona singolare (HE SHE IT) si usa la S... The horse eats... il cavallo mangia, The horses eat, perché i cavalli (come per esempio loro mangiano)

4 anni fa

jonny9090

in poche parole se eats si trova dopo horses cioè "the horses eat" allora la regola per "eats" she/he/it" non vale giusto? o mi sbaglio? perfavore aiutatemi perche non ci capisco niente

4 anni fa

lella1318

horses è plurali quindi non c'è un regola s era the horse era giusto eat perchè è singolare

4 anni fa

chiaradeiu

No nn é cosí

3 anni fa

maigara11

Horses è plurale, non singolare

3 anni fa

.SOFIA.1

Io lo avevo detto bene

2 anni fa

Dark_Jocke

Non essere vero

9 mesi fa

FrAnCiOlAp

Ma se é plurale si dovrebbe dire: the horses eats

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Nei verbi, la -s si aggiunge solo alla terza persona singolare.
Non è la -s del plurale: quella si aggiunge solo ai sostantivi.
Es. I eat, he eats, we eat, they eat

2 anni fa

E.t.t.o.r.e

A velocità rallentata sembra che dica "fhorses" invece di "horses"

1 anno fa