"The horses eat."

Traduzione:I cavalli mangiano.

5 anni fa

32 commenti


0Gaietta0

Dipende dalla persona... solo alla 3 persona singolare (HE SHE IT) si usa la S... The horse eats... il cavallo mangia, The horses eat, perché i cavalli (come per esempio loro mangiano)

4 anni fa

jonny9090

in poche parole se eats si trova dopo horses cioè "the horses eat" allora la regola per "eats" she/he/it" non vale giusto? o mi sbaglio? perfavore aiutatemi perche non ci capisco niente

5 anni fa

lella1318

horses è plurali quindi non c'è un regola s era the horse era giusto eat perchè è singolare

5 anni fa

chiaradeiu

No nn é cosí

3 anni fa

jonny9090

grazie per la spiegazione

5 anni fa

lella1318

prego

5 anni fa

Arden999

Uy

3 anni fa

_noe.pa

Giusto

3 anni fa

maigara11

Horses è plurale, non singolare

3 anni fa

chiaradeiu

Si vale ,perché horses comumque é terza persona

3 anni fa

Arden999

H

3 anni fa

.SOFIA.1

Io lo avevo detto bene

3 anni fa

.SOFIA.1

Lo so tu sei un genio

3 anni fa

Dark_Jocke

Non essere vero

1 anno fa

FrAnCiOlAp

Ma se é plurale si dovrebbe dire: the horses eats

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Nei verbi, la -s si aggiunge solo alla terza persona singolare.
Non è la -s del plurale: quella si aggiunge solo ai sostantivi.
Es. I eat, he eats, we eat, they eat

2 anni fa

E.t.t.o.r.e

A velocità rallentata sembra che dica "fhorses" invece di "horses"

1 anno fa

Miri141763

Non vedo dove sta il mio errore

6 mesi fa

alicefattore

Sono tutte uguali queste frasi, diventa noioso... Tutti gli animali che mangiano e bevono.

2 settimane fa

Matteomegaplus

Manon è the ho... Meat invece che eat

3 anni fa

Matteomegaplus

Si

3 anni fa

Matteomegaplus

O no?

3 anni fa

GRETA439686

CHE APP STRA GIGA!!!!!!!

3 anni fa

veronica2080891
3 anni fa

cane2005

Ai scritto giga al posto di ❤❤❤❤

2 anni fa

zainabella

ma io ho messo THE HORSES EAT e me la segnato errore. secondo me lo mettono a caso

2 anni fa

aramil1

Le cavalle non è di traduce the horses?Come gatte?

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Esiste un termine preciso per indicare la femmina del cavallo: mare. Quindi horses = 'cavalli', altrimenti sarebbe stato mares= 'cavalle'.

3 anni fa

emanuele.p829379

Non si capisce it da eat

3 anni fa

nadiamori

Io sento la pronuncia fhorsis non horsis

2 anni fa

bankshot90

Pronuncio bene ma continua a non riconoscere. Risolvete

2 anni fa

francescko81x

CAVALLI? O ORSI?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.