Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'uomo mangia un pomodoro."

Traduzione:The man eats a tomato.

3 anni fa

8 commenti


francescacortese

La mia frase era esatta

2 anni fa

mario919677

Perché eats e no eat?

9 mesi fa

antonioatz2

Perche' e' la terza persona singolare

9 mesi fa

5agosto

È facilissimo fino ora:):)

3 anni fa

FatimaBakc

Vorrei andare a fare un corso

9 mesi fa

JamalBenza

Ma e tropo facile e mela da sbagliato

9 mesi fa

Ros144746

Perché è sbagliato l'uso dell'articolo a?

1 mese fa

luck809820

Ciao

9 mesi fa