Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non usare mai questo zucchero!"

Traduzione:Never use this sugar!

3 anni fa

8 commenti


beaotto

Qual'è la differenza fra never ed ever?

3 anni fa

Beatrice291274

Anche a me never lo ha dato come errore non capisco anch'io perché... Booo Bea speriamo che qualcuno ce lo spiega ciao Bea by Bea... Hehehe

2 anni fa

nazsca

il soggetto? Dove è?

3 anni fa

ElenaPalad1

Perché no "don't use" anziché "never use" ?

2 anni fa

Beatrice291274

Ever o never perché non vanno bene entrambi??? Chi me lo spiega pleaseeee

2 anni fa

nunzio881809

Spiegatelo anche a me !!!

2 anni fa

Mariella461457

Never use this sugar

1 anno fa

SamanthaSa959435

Non si possono usare "not" e "never" nella stessa frase...quindi o si scrive "never use" oppure "don't ever use"

5 mesi fa