1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your answer is wrong."

"Your answer is wrong."

Traduzione:La tua risposta è sbagliata.

August 28, 2013

24 commenti


tonifenucciu

certo capire con la pronuncia se dice "no" o "wrong" è un'impresa per un novizio l'ho messa lenta e non l'ho capito!!!!


Thoughtdiva

La pronuncia di "wrong" qui è un po' incomprensibile. Io non sarei capirlo se non fosse nel contesto della frase. Puoi segnalare l'errore.


alexvyc

un po incomprensibile??? io direi che sembra il rumore di una molla :-))


SandroCatz

Davvero. Una pronuncia davvero terrificante ç__ç "your answer is uooo"


Claudio_Sacco

Idem ....... stesso errore .... ho segnalato che l'audio è pessimo!!


MarioCatal431473

Il mio è abominevole, sempre, ma non so se è colpa del telefono ...


enrichettascara

Wrong incomprensibile!


denis26278

La frase dice che hai sbagliato la frase... chissa perché


EnricoCoss

La risposta datami come esatta è uguale alla mia!!!


VincenzoMancari

Ho utilizzato "errata", non può segnalarmelo come errore ù.ù


Thoughtdiva

"Errata" non è errata ;) Hai fatto una segnalazione?


Thoughtdiva

Quando fai una lezione, clicca su "segnala un problema", poi clicca su "la mia risposta dovrebbe essere accettata".


FulvioBettini

so bad audio recoding quality....
avete ragione a incazzarvi


GraziellaD19

Qualcuno ni spieghi per favore che utilizzo fanno i numeri indicati da 0 a 4 e le freccette ed il cestino . Come funziona ??


mariarosar557907

Non capisco che pur mettendo l'accento la mia risposta non viene accettata e non e' la prima volta......


ZiaEtta

Perché quello che metti sulla "e" è un apostrofo, non un accento.


Eli253825

Ce, ho capito se non metto wrong o altro ma you. C'è.


velot2

Mi ha dato errore ma era giusta


MariaCerqu7

Ho scritto la tua risposta e' sbagliata dove e' l'errore?


ZiaEtta

Nell'apostrofo sulla "e" al posto dell'accento.


carlo69258

La risposta non è corretta:nell 'italiano che conosco io... ha lo stesso significato di sbagliato!?!


ZiaEtta

"Corretto" = "correct" "Sbagliato"= "wrong". Anche se il senso è lo stesso, queste sono traduzioni di base, devono essere il più possibile fedeli alla frase originale, anche nella scelta dei vocaboli.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.