1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have a different question."

"I have a different question."

Traduzione:Ho una domanda diversa.

August 28, 2013

7 commenti


annalisadevita

ho una domanda differente


A.Clau-dio34

Non capisco se la pronuncia del termine "different" sia "difrent", oppure, se si pronunci com'è scritto. Qualcuno potrebbe togliermi tale dubbio?


Frank.75

In inglese la r non si pronuncia... e come se rimanesse nel palato... in questo caso visto che anche le "doppie" vengono "mutilate" il sound emesso, spero di farmi capire è dife:ent.


A.Clau-dio34

Grazie della risposta.


SabineBH

è scritto con 3 sillabe ma pronunciato con solo 2: dif-rent


IginioDobr

Perché"I've a different question" non va bene?


adrianolon1

Io ho una domanda diversa. Perché me la da sbagliata??

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.