1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei esercita?"

"Lei esercita?"

Traduzione:Does she exercise?

August 28, 2013

7 commenti


nali778

Potrebbe essere una domanda alla terza persona che in inglese non esiste e si traduce con you.


aaquilin

"to exercise" ha se non sbaglio il senso di "fare esercizio" "esercitarsi". con questo significato io tradurrei in Italiano la frase "does she exercise?" con "lei si esercita?" (a parlare in inglese per esempio). La frase italiana "Lei esercita?" io la riferisco ad "esercitare una professione" tipo: "Luisa è avvocato. Lei esercita o fa altro?". Con questo in mente ho tradotto la frase richiesta con " Does she profess?". La risposta non mi è stata considerata valida: segnalazione inviata


Paoletta983

Infatti in italiano dovrebbe essere "Lei si esercita?"


DaniloBott

Perché non con exercises se è utilizzato con she?


Viaggiatore

Perché c'è l'ausiliare "does", che porta la S invece della parola "exercise."


nicoletta.104127

Dando del Lei, è corretto anche "do you exercise? ", secondo me!


giu1958

Anche io ho tradotto " do you exercise"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.