1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "All of his poetry is about l…

"All of his poetry is about love."

Traduzione:Tutta la sua poesia riguarda l'amore.

August 28, 2013

10 commenti


marcotasca

oppure "tutta la sua poesia è sull'amore" it is right too........


juri.b

"tutta la sua poesia tratta dell'amore" viene data per errata, purtroppo


rosaca598800

Vorrei sapere perche' mi sembra correttissimo


iltacchino

"Poesia d'amore" si usa correntemente quindi perché no " tutte le sue poesie sono d'amore"??????


marcotasca

"tutte le sue poesie sono sull'amore" for me it is right,


StefanoRub1

Tutte le sue poesie parlano d'amore; mi dite xche' è sbagliata? Secondo me dovete fare ancora molto x il programma


AntonioRom561101

Non ho trovato "riguarda", quindi .....che errore e'?


Enrico807154

....tratta dell'amore NON È SBAGLIATO


MaddalenaR10126

Hai perfettamente ragione. Primo: perché se clicchi su "about" da come possibile traduzione "trattare". Secondo perché se è vero che vogliamo/dobbiamo imparare l'inglese nemmeno ci dobbiamo scordare l'italiano.


Fioralbs

Perché tutta la sua poesia è tradotta :why of his poetry?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.