"All of his poetry is about love."

Traduzione:Tutta la sua poesia riguarda l'amore.

5 anni fa

6 commenti


marcotasca

oppure "tutta la sua poesia è sull'amore" it is right too........

5 anni fa

marcotasca

"tutte le sue poesie sono sull'amore" for me it is right,

5 anni fa

juri.b

"tutta la sua poesia tratta dell'amore" viene data per errata, purtroppo

4 anni fa

iltacchino

"Poesia d'amore" si usa correntemente quindi perché no " tutte le sue poesie sono d'amore"??????

3 anni fa

StefanoRub1
StefanoRub1

Tutte le sue poesie parlano d'amore; mi dite xche' è sbagliata? Secondo me dovete fare ancora molto x il programma

4 anni fa

AntonioRom561101

Non ho trovato "riguarda", quindi .....che errore e'?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.