1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our main food is rice."

"Our main food is rice."

Traduzione:Il nostro cibo principale è il riso.

August 28, 2013

29 commenti


renzodeletteriis

Dovrebbe andare bene anche "alimento" come traduzione di "food" !!!


Gianf86

dovrebbe essere addirittura meglio


robertomar31161

perfettamente d'accordo!


stedema80

Io ho usato 'piatto' invece di cibo perché in italiano è più usato come termine, ma mi ha dato sbagliato...


emmecivi

perchè non c'è l'articolo prima di rice?


renzodeletteriis

Hi emmecivi... l'articolo inglese indica qualcosa di specifico e, decisamente, non... generico!!! Avresti potuto trovare "The rice" laddove avessero voluto ricondurre ad un determinato riso di cui avevano, probabilmente, parlato in precedenza o, a titolo di esempio... nel caso in cui avessero voluto parlare di una particolare tipologia di riso (basmati, carnaroli, ribe, venezia, arborio)! Spero di esserti stato utile!! Bye!!!


annamasciotta

Mi piace consultare le discussioni perché trovo utili ed esaurienti per la mia conoscenza della lingua inglese le spiegazioni tipo quella da lei formulata.


antoniovolpe

anche pasto dovrebbe andare bene


ZiaEtta

"Pasto" e "cibo" sono due termini diversi, sia in italiano che in inglese


pbontempi

mettere la parola riso in cima o in fondo non cambia il significato della frase


spumeggiante

quindi perchè la mia traduzione è considerata errata


RobertoTof1

-Il nostro principale cibo è il riso- Mi ha dato la traduzione come risposta sbagliata


emaminek

Prova il nostro cibo principale è il riso


scelly

Lorenzo sei il migliore


vito510629

Ho scritto : il principale nostro cibo è il riso. Mi ha dato errore. . ... non mi sembra


helena222222

why i can't put only "nostro" without "il"? thank you!


Nora148785

nelle opzioni di traduzione offerte dal sito circa food si trova anche alimento, pertanto non trovo errato tradurlo così


Elvira852035

Alimento e cibo sono sinonimi


Alessia665498

Ammó io l'ho detto così e voi lo avete considerato errato


Donatella317871

I wrote the correct answer!!!!!!


Margherita224802

Quando parla sto bambino io non capisco niente!


Lux212101

Perchè mi dà errore prima che inizi a pronunciare una parola?!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.