"Ourmainfoodisrice."

Traduzione:Il nostro cibo principale è il riso.

5 anni fa

9 commenti


renzodeletteriis

Dovrebbe andare bene anche "alimento" come traduzione di "food" !!!

5 anni fa

Gianf86

dovrebbe essere addirittura meglio

5 anni fa

GiuseppeGens

Sono d'accordo

4 anni fa

stedema80

Io ho usato 'piatto' invece di cibo perché in italiano è più usato come termine, ma mi ha dato sbagliato...

4 anni fa

emmecivi

perchè non c'è l'articolo prima di rice?

4 anni fa

renzodeletteriis

Hi emmecivi... l'articolo inglese indica qualcosa di specifico e, decisamente, non... generico!!! Avresti potuto trovare "The rice" laddove avessero voluto ricondurre ad un determinato riso di cui avevano, probabilmente, parlato in precedenza o, a titolo di esempio... nel caso in cui avessero voluto parlare di una particolare tipologia di riso (basmati, carnaroli, ribe, venezia, arborio)! Spero di esserti stato utile!! Bye!!!

4 anni fa

emmecivi

grazie,chiaro!

4 anni fa

annamasciotta

Mi piace consultare le discussioni perché trovo utili ed esaurienti per la mia conoscenza della lingua inglese le spiegazioni tipo quella da lei formulata.

2 anni fa

antoniovolpe

anche pasto dovrebbe andare bene

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.