Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Our main food is rice."

Traduzione:Il nostro cibo principale è il riso.

0
4 anni fa

9 commenti


renzodeletteriis

Dovrebbe andare bene anche "alimento" come traduzione di "food" !!!

16
Rispondi4 anni fa

Gianf86

dovrebbe essere addirittura meglio

5
Rispondi4 anni fa

GiuseppeGens

Sono d'accordo

0
Rispondi4 anni fa

stedema80

Io ho usato 'piatto' invece di cibo perché in italiano è più usato come termine, ma mi ha dato sbagliato...

5
Rispondi4 anni fa

emmecivi

perchè non c'è l'articolo prima di rice?

2
Rispondi4 anni fa

renzodeletteriis

Hi emmecivi... l'articolo inglese indica qualcosa di specifico e, decisamente, non... generico!!! Avresti potuto trovare "The rice" laddove avessero voluto ricondurre ad un determinato riso di cui avevano, probabilmente, parlato in precedenza o, a titolo di esempio... nel caso in cui avessero voluto parlare di una particolare tipologia di riso (basmati, carnaroli, ribe, venezia, arborio)! Spero di esserti stato utile!! Bye!!!

11
Rispondi4 anni fa

emmecivi

grazie,chiaro!

1
Rispondi4 anni fa

annamasciotta

Mi piace consultare le discussioni perché trovo utili ed esaurienti per la mia conoscenza della lingua inglese le spiegazioni tipo quella da lei formulata.

1
Rispondi1 anno fa

antoniovolpe

anche pasto dovrebbe andare bene

2
Rispondi2 anni fa