"You wear shoes."

Traduzione:Tu porti le scarpe.

5 anni fa

32 commenti


MarcoRusso15

Dall'ascolto veloce sembra proprio che dicesse "He wears shoes"...

4 anni fa

ChiaraUnimi

Sembra che dica he wears shoes...

4 anni fa

FrancescoC246405

Io ho sentito basta con le scuse! Ha ha

4 anni fa

Claudiaa486770

Anche io

11 mesi fa

GabriP86

dal ascolto veloce sembrava dicesse "i wear shoes" invece di "you wear shoes"

5 anni fa

byron.love

Anche a me non sembra che dice "you" è un ottimo programma ma con qualche pecca nella pronuncia...

4 anni fa

emicizia04

Bé chi è che non le porta!

3 anni fa

Italynglish

Si può dire "Tu porti le scarpe"

4 anni fa

cleaevans

in italiano si usa anche il verbo usare come sinonimo di indossare o portare

4 anni fa

MaurizioDiGrazia

A me "tu calzi le scarpe" non lo ha dato errato.

3 anni fa

now.faty

C'è scritta la frase s non capite

3 anni fa

RalphOlaLu

Siete pazzi , lo fate apposta

3 anni fa

MariaBella20

È tu non lei come dice la correzione

3 anni fa

giulia447071

Comunque e molto bella questa app

3 anni fa

Giovanni692958

You non dovrebbe essere tu o voi e non lei?

2 anni fa

Claudiaa486770

Giusto

11 mesi fa

VittorioMi4

Tu vesti lr scarpe lo da sbagliato la traduzione e' corretta

4 anni fa

Claudiaa486770

Porti le scarpe

11 mesi fa

now.faty

Dice you were shoes...se sentite bene fate la pronuncia meno veloce

3 anni fa

AlessioTod3

È sbagliato

3 anni fa

d4ny04

wear è vestire non portare. Le cose le porto in giro, non addosso!

2 anni fa

luca.carma

se WEAR non vuol dire VESTI allora che c*** provo a imparare?!?!?!?

2 anni fa

CodeVisio
CodeVisio

Per adesso hai solo dimostrato che sei un cafone maleducato e per giunta anche ignorante.

No, non provare ad imparare. Sarebbe sprecato nel tuo caso.

2 anni fa

luca.carma

ECCOLOOO il leone da tastiera. siete anche qui..... se volevo fare il "cafone" avrei scritto altro....GENIO !

2 anni fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

1 anno fa

Elen728932

Tu indossi le scarpe...perché dice' lei indossa' se non usato 'wears'?

11 mesi fa

enzaferrara

La traduzione : lei indossa scarpe è errata

10 mesi fa

salvatorem615350

Portare si dice bring in inglese

9 mesi fa

Paolo985929

booo

9 mesi fa

MaenzaGiov

non capisco, cosa vuol dire scritto inglese significa tu indossi le mie scarpe, in italiano vuol dire tu porti le scarpe

7 mesi fa

Fra897797

"porta"? Mah.. direi che è corretto anche dire "indossa"

3 mesi fa

LuciaAlocc

Anche "indossi delle scarpe" è corretto

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.