"You wear shoes."

Traduzione:Tu porti le scarpe.

August 28, 2013

36 commenti

Ordina per post popolari

ChiaraUnimi

Sembra che dica he wears shoes...

March 24, 2014

MarcoRusso15

Dall'ascolto veloce sembra proprio che dicesse "He wears shoes"...

June 5, 2014

FrancescoC246405

Io ho sentito basta con le scuse! Ha ha

June 17, 2014

emicizia04

Bé chi è che non le porta!

June 5, 2015

GabriP86

dal ascolto veloce sembrava dicesse "i wear shoes" invece di "you wear shoes"

November 2, 2013

byron.love

Anche a me non sembra che dice "you" è un ottimo programma ma con qualche pecca nella pronuncia...

February 1, 2014

Italynglish

Si può dire "Tu porti le scarpe"

July 11, 2014

cleaevans

in italiano si usa anche il verbo usare come sinonimo di indossare o portare

November 16, 2014

Francesca255225

È più corretto indossare. Portare, io porto a te le scarpe, mica è necessario che le abbia ai piedi...

August 19, 2019

MaurizioDiGrazia

A me "tu calzi le scarpe" non lo ha dato errato.

March 16, 2015

giulia447071

Comunque e molto bella questa app

October 12, 2015

now.faty

C'è scritta la frase s non capite

July 30, 2015

RalphOlaLu

Siete pazzi , lo fate apposta

August 31, 2015

MariaBella20

È tu non lei come dice la correzione

September 25, 2015

Giovanni692958

You non dovrebbe essere tu o voi e non lei?

November 19, 2015

Claudiaa486770

Giusto

December 8, 2017

VittorioMi4

Tu vesti lr scarpe lo da sbagliato la traduzione e' corretta

June 23, 2014

Claudiaa486770

Porti le scarpe

December 8, 2017

now.faty

Dice you were shoes...se sentite bene fate la pronuncia meno veloce

July 30, 2015

WALTER344771

Secondo me l'ascolto è un po scarso

July 21, 2019

AlessioTod3

È sbagliato

April 23, 2015

d4ny04

wear è vestire non portare. Le cose le porto in giro, non addosso!

November 24, 2015

luca.carma

se WEAR non vuol dire VESTI allora che c*** provo a imparare?!?!?!?

October 12, 2016

CodeVisio

Per adesso hai solo dimostrato che sei un cafone maleducato e per giunta anche ignorante.

No, non provare ad imparare. Sarebbe sprecato nel tuo caso.

October 12, 2016

luca.carma

ECCOLOOO il leone da tastiera. siete anche qui..... se volevo fare il "cafone" avrei scritto altro....GENIO !

October 13, 2016

UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

January 15, 2017

Elen728932

Tu indossi le scarpe...perché dice' lei indossa' se non usato 'wears'?

November 20, 2017

enzaferrara

La traduzione : lei indossa scarpe è errata

January 16, 2018

salvatorem615350

Portare si dice bring in inglese

January 18, 2018

Paolo985929

booo

January 18, 2018

MaenzaGiov

non capisco, cosa vuol dire scritto inglese significa tu indossi le mie scarpe, in italiano vuol dire tu porti le scarpe

April 2, 2018

Fra897797

"porta"? Mah.. direi che è corretto anche dire "indossa"

August 11, 2018

LuciaAlocc

Anche "indossi delle scarpe" è corretto

November 8, 2018

GianniFurf

Per favore imparate la lingua italiana

November 24, 2018

sandra461998

L,opp

December 27, 2018

Giovanni698525

Perchè non va bene tu indossi le scarpe

July 1, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.