Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You wear shoes."

Traduzione:Tu porti le scarpe.

5 anni fa

46 commenti


MarcoRusso15

Dall'ascolto veloce sembra proprio che dicesse "He wears shoes"...

4 anni fa

m.vix

A me ha dato giusto he wers...!

4 anni fa

ChiaraUnimi

Sembra che dica he wears shoes...

4 anni fa

FrancescoC246405

Io ho sentito basta con le scuse! Ha ha

4 anni fa

Claudiaa486770

Anche io

9 mesi fa

GabriP86

dal ascolto veloce sembrava dicesse "i wear shoes" invece di "you wear shoes"

4 anni fa

byron.love

Anche a me non sembra che dice "you" è un ottimo programma ma con qualche pecca nella pronuncia...

4 anni fa

emicizia04

Bé chi è che non le porta!

3 anni fa

Italynglish

Si può dire "Tu porti le scarpe"

4 anni fa

cleaevans

in italiano si usa anche il verbo usare come sinonimo di indossare o portare

3 anni fa

MaurizioDiGrazia

A me "tu calzi le scarpe" non lo ha dato errato.

3 anni fa

now.faty

C'è scritta la frase s non capite

3 anni fa

RalphOlaLu

Siete pazzi , lo fate apposta

3 anni fa

MariaBella20

È tu non lei come dice la correzione

2 anni fa

giulia447071

Comunque e molto bella questa app

2 anni fa

Giovanni692958

You non dovrebbe essere tu o voi e non lei?

2 anni fa

Claudiaa486770

Giusto

9 mesi fa

VittorioMi4

Tu vesti lr scarpe lo da sbagliato la traduzione e' corretta

4 anni fa

Claudiaa486770

Porti le scarpe

9 mesi fa

now.faty

Dice you were shoes...se sentite bene fate la pronuncia meno veloce

3 anni fa

AlessioTod3

È sbagliato

3 anni fa

d4ny04

wear è vestire non portare. Le cose le porto in giro, non addosso!

2 anni fa

luca.carma

se WEAR non vuol dire VESTI allora che c*** provo a imparare?!?!?!?

1 anno fa

CodeVisio
CodeVisio

Per adesso hai solo dimostrato che sei un cafone maleducato e per giunta anche ignorante.

No, non provare ad imparare. Sarebbe sprecato nel tuo caso.

1 anno fa

luca.carma

ECCOLOOO il leone da tastiera. siete anche qui..... se volevo fare il "cafone" avrei scritto altro....GENIO !

1 anno fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

1 anno fa

Elen728932

Tu indossi le scarpe...perché dice' lei indossa' se non usato 'wears'?

9 mesi fa

enzaferrara

La traduzione : lei indossa scarpe è errata

8 mesi fa

salvatorem615350

Portare si dice bring in inglese

7 mesi fa

Paolo985929

booo

7 mesi fa

MaenzaGiov

non capisco, cosa vuol dire scritto inglese significa tu indossi le mie scarpe, in italiano vuol dire tu porti le scarpe

5 mesi fa

Fra897797

"porta"? Mah.. direi che è corretto anche dire "indossa"

1 mese fa

Robyfree71

ho scritto; tu metti le scarpe, e mi à errore, ritengo non sia giusto, perchè in italiano mettere le scarpe, è sinonimo anche di indossare/portare...

5 anni fa

CodeVisio
CodeVisio

No, semmai può essere considerato un modo di dire regionale. Se usi il verbo "mettere" con "le scarpe" stai denotando l'azione del calzare le scarpe in quel momento e non che le indossi in generale. Qui la frase in inglese non denota l'azione di "mettere" o "infilare" o "calzare" le scarpe, ma solo quella di indossarle.

4 anni fa

AngeloPacifici

sono d'accordo

4 anni fa

robertoric13

Giusto!

4 anni fa

omaka7

In Italia le scarpe si calzano!!!!

4 anni fa

noemibard

Io ho sentito they

4 anni fa

TiberioFan

È una bufala! Dice chiaramente "He" ...

3 anni fa

Antonio652467

No, in italiano si dice "mettere le scarpe"

1 anno fa

2bruchi

shoes è tanto scarpe quanto calzature (più corretto)

4 anni fa

francesca94192

Io ho scritto lui porta le scarpe ,ma dovevo scrivere you, perchè lo diceva la voce,ma la traduzione mi diceva che you equivaleva a lei

3 anni fa

ducarmo1

ho sbagliato la risposta perchè ho scritto lui e non lei, in questo caso come faccio a distinguere lui da lei

4 anni fa

plastilin1

Non e' ne' lui ne' lei infatti

4 anni fa

gemma.port

He e lui e she è lei (cm nn è nessuno dei due è you)

4 anni fa

Matilde318574

Infatti non è nè lui nè lei..........C'è scritto "you"!

9 mesi fa