"Pourquoies-tusisilencieuse?"

Traduction :Perché sei tanto silenziosa?

il y a 3 ans

7 commentaires


Jean-FlixA
Jean-FlixA

Pourquoi ne pas utiliser "tanto"?

il y a 3 ans

Xianissimo

Oui, pourquoi?

il y a 1 an

vadrouilleuse

forse è morta...

il y a 1 an

vadrouilleuse

Ah ! è una domanda di vocabolario... Mi preoccupavo per la sua salute. Gli uomini non hanno cuore.

il y a 1 an

Xianissimo

Si', si', forse, pero' perché non si puo' dire "tanto" silenziosa? That is the question...

il y a 1 an

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

si può, si può ....

il y a 1 an

Xianissimo

Allora va bene, va bene

il y a 1 an
Apprends l'italien en seulement 5 minutes par jour. Gratuitement.