Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How many children does she have?"

Traduzione:Quanti figli ha?

5 anni fa

33 commenti


Parola17

perché have e non has?

1 anno fa

Phi4726472643206

Viene usato l' ausiliare "have" nella forma inglese-americana. Gli inglesi doc non lo usano ma ti capiscono ugualmente

1 mese fa

anna723985

Non ricordo

4 mesi fa

RobertaMar831673

Mi spiegate perchè non has ma have si mette ?

1 anno fa

klipping

ma non si dovrebbe scrivere, how many children does she has?

5 anni fa

Viaggiatore

No. L'espressione è "does have": http://www.grammaticainglese.net/domandeininglese.html "Does" porta la desinenza grammatica.

5 anni fa

nunzio.galati

Ma la terza persona non è HAS? E' un eccezione l'uso di have in questo caso?

3 anni fa

Fabio439997

Dopo il "do" va sempre il verbo alla forma base

2 anni fa

Grazy689709

Grazie

5 mesi fa

Chantal916735

Bravo...ho capito!!! Grz

2 settimane fa

Sofia619794

Giusto

3 giorni fa

calogerolombardo

...e no!

3 anni fa

ipazia5

Ma il verbo have non dovrebbe consentire l'uso di do come ausiliare...

2 anni fa

Andrea649027

Perché "how many children she has?2 è sbagliata?

2 mesi fa

Ligurio151

Vorrei far notare che il pronome in funzione di soggetto non è "lei" (se non quale forma di cortesia) ma "ella", "essa". Tuttavia viene contato errore.

2 anni fa

rogXiZ

Con il "do" ci va sempre "have" e mai alla terza

7 mesi fa

Carla829506

Grazie, non lo sapevo

5 mesi fa

morenazond

Grazie

1 settimana fa

anna723985

Ora mi è chiaro grazie

4 mesi fa

Tiziana.3

Mi spiegate perché si mette have e non has. Grazie

3 mesi fa

luciana830923

Ma non è la tersa persona ????

1 mese fa

luciana.pa645184

Perché have è nato n has?

2 giorni fa

dello60

Quando utilizzi DOES per la 3Persona. Non devi utilizzare HAS. Ma HAVE. Esempi. Interrogativo: Does she have a name?. Lei ha già un nome?- Negativo: She doesn't have any money. Lei, non ha soldi. Affermativo: She has many friends in Rome. Lei ha molti amici a Roma. Come puoi notare, solo nella frase affermativa si utilizza HAS

1 giorno fa

eziob

Anch'io ci sono cascato con "has"

4 anni fa

giannafrau

Anch'io

4 anni fa

charetta123

Grazie molto utile!

3 anni fa

SimonaF71

Non mi sono accorta del does

3 anni fa

mammona

ma come si traduce una frase così? come molti figli lei ha? mi da ,quanti figli ha?non ci capisco più niente,mammona

5 anni fa

Viaggiatore

In inglese si dice "how many" per "quanti."

5 anni fa

Lalla816230
Lalla816230

grazie

1 mese fa

mammona

grazie, viaggiatore,mammona

5 anni fa

fabione969

perché non mi da il has come 3° persona singolare

3 anni fa

bellocomeilsole

queste frasi fanno schifo!

4 anni fa