1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How many children does she h…

"How many children does she have?"

Traduzione:Quanti figli ha?

August 28, 2013

47 commenti


Parola17

perché have e non has?


Simone838228

Perché c'è il does nella domanda per cui si usa have e non si può usare has


Phi4726472643206

Viene usato l' ausiliare "have" nella forma inglese-americana. Gli inglesi doc non lo usano ma ti capiscono ugualmente


gabriella844676

Ma no! E' come dice Simone qui sopra. C'è già il "DOES".


Honey8812010

Hello everyone anna723985 sei troppo simpatica mi segui please!!


RobertaMar831673

Mi spiegate perchè non has ma have si mette ?


rogXiZ

Con il "do" ci va sempre "have" e mai alla terza


Carla829506

Grazie, non lo sapevo


gabriella844676

Ma che dici??? Alla 3° si usa il "DOES" + "have". Quando NON c'è does, si mette "has"


ipazia5

Ma il verbo have non dovrebbe consentire l'uso di do come ausiliare...


klipping

ma non si dovrebbe scrivere, how many children does she has?


Viaggiatore

No. L'espressione è "does have": http://www.grammaticainglese.net/domandeininglese.html "Does" porta la desinenza grammatica.


nunzio.galati

Ma la terza persona non è HAS? E' un eccezione l'uso di have in questo caso?


Fabio439997

Dopo il "do" va sempre il verbo alla forma base


Chantal916735

Bravo...ho capito!!! Grz


Andrea649027

Perché "how many children she has?2 è sbagliata?


gabriella844676

Ma non hai messo l'interrogativa!


nazudragon

perche se metto HAS me lo da sbagliato ma se metto HAVE anche come faccio ditemelo pleasee


gabriella844676

Se non metti cosa hai scritto, come possiamo aiutarti? Forse hai sbagliato qualche altra cosa.


Ligurio151

Vorrei far notare che il pronome in funzione di soggetto non è "lei" (se non quale forma di cortesia) ma "ella", "essa". Tuttavia viene contato errore.


gabriella844676

Ma sono anni che NON funziona più così!!!!


anna723985

Ora mi è chiaro grazie


Tiziana.3

Mi spiegate perché si mette have e non has. Grazie


luciana830923

Ma non è la tersa persona ????


luciana.pa645184

Perché have è nato n has?


dello60

Quando utilizzi DOES per la 3Persona. Non devi utilizzare HAS. Ma HAVE. Esempi. Interrogativo: Does she have a name?. Lei ha già un nome?- Negativo: She doesn't have any money. Lei, non ha soldi. Affermativo: She has many friends in Rome. Lei ha molti amici a Roma. Come puoi notare, solo nella frase affermativa si utilizza HAS


PiaBarone2

Grazie Simone, ma chi la conosceva questa regola?


paolo75352

Alle solite...bisogna imparare l'inglese a pappagallo, così è e cosi vi deve andar bene, senza la minima regola grammaticale. Quando mai ci è stato spiegato che essendoci già does bisogna usare have? MAI...e allora fuckyou


gabriella844676

Ma le parolaççe però le hai studiate vero???? --- Allora perchè non ti studi anche un po' di regole?????? --- Ma che ti ha obbligato qualcuno a seguire questo corso???? --- Questo sito funziona così, senza regole nè spiegazioni, solo questo forum, che tu invece usi per scrivere parolaççe!!!! -- In genere gli altri lo usano per chiedere e dare spiegazioni!!!! Ma evidentemente ognuno fa quel che può!!!!!


paolo75352

Stia tranquilla Gabriella non avrà più nessun disturbo da parte mia e gradirei non avere più nessun disturbo da parte sua(vostra).


gabriella844676

Su questo puoi contarci!!!!


eziob

Anch'io ci sono cascato con "has"


charetta123

Grazie molto utile!


SimonaF71

Non mi sono accorta del does


mammona

ma come si traduce una frase così? come molti figli lei ha? mi da ,quanti figli ha?non ci capisco più niente,mammona


Viaggiatore

In inglese si dice "how many" per "quanti."


mammona

grazie, viaggiatore,mammona


fabione969

perché non mi da il has come 3° persona singolare


bellocomeilsole

queste frasi fanno schifo!


gabriella844676

Sarai "bellocomeilsole", ma non sei gentile nemmeno un po'!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.