1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How many children does she h…

"How many children does she have?"

Traduzione:Quanti figli ha?

August 28, 2013

24 commenti


Parola17

perché have e non has?


Simone838228

Perché c'è il does nella domanda per cui si usa have e non si può usare has


RobertaMar831673

Mi spiegate perchè non has ma have si mette ?


rogXiZ

Con il "do" ci va sempre "have" e mai alla terza


Carla829506

Grazie, non lo sapevo


ipazia5

Ma il verbo have non dovrebbe consentire l'uso di do come ausiliare...


nazudragon

perche se metto HAS me lo da sbagliato ma se metto HAVE anche come faccio ditemelo pleasee


klipping

ma non si dovrebbe scrivere, how many children does she has?


Viaggiatore

No. L'espressione è "does have": http://www.grammaticainglese.net/domandeininglese.html "Does" porta la desinenza grammatica.


nunzio.galati

Ma la terza persona non è HAS? E' un eccezione l'uso di have in questo caso?


Fabio439997

Dopo il "do" va sempre il verbo alla forma base


Chantal916735

Bravo...ho capito!!! Grz


anna723985

Ora mi è chiaro grazie


Tiziana.3

Mi spiegate perché si mette have e non has. Grazie


Andrea649027

Perché "how many children she has?2 è sbagliata?


ZiaEtta

Perché per formare l'interrogativa occorre un ausiliare posto prima del soggetto. Con la terza persona singolare si usa "does" e il verbo nella forma di base. "how many children does she have?"


PiaBarone2

Grazie Simone, ma chi la conosceva questa regola?


Giuseppina178433

she has non she have


jacopo153460

Perché mi da sbagliato Quanti figli ha lei ?


fiore385884

Audio incomprensibile


Eugenio903181

Quanti bambini hai è la stessa traduzione... perché mi dai errore???

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.