1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He puts it in the basket."

"He puts it in the basket."

Traduzione:Lui lo mette nel cesto.

August 29, 2013

16 commenti


Danolll

basket = cestino, cesto


GianlucaFl

Non sarebbe corretto dire : <<He puts it "into" the basket>>?


cavana

Hi GialucaFl ... potrebbe funzionare la preposizione "into"; essa fa intendere un movimento dall'esterno all'interno di qualcosa. Es: Hildy mette i fiori nel vaso. > Hildy puts the flowers into the vase. Ma va altrettanto bene: Hildy puts the flowers in the vase. Bye!


martyyn

perchè cestino non va bene?


LucaRanzet

Ho tradotto: l'ha messo nel cestino. Mi sembra corretto ovvero lui ha messo esso (it è neutro riferito a cose) nel cestino. Qualcuno mi dia conferma perché duo me la da sbagliata.


cavana

Hello Luca ... verbo irregolare: "to put - put, put" - Non è DUO che sbaglia, sei tu che traduci al tempo passato prossimo un "indicativo presente". Luca putS ... → Luca mette... - Luca put. → Luca ha messo ... [a] He put his glass on the edge of the table. →Ha messo il suo bicchiere sul bordo del tavolo. (b) He putS his glass on the edge of the table. → Egli mette il suo bicchiere sul bordo del tavolo.


alex170117

ma scusate se traduco "lui la mette nel cesto" non va anche bene? It è neutro giusto?


cavana

"it" è neutro ... essere a conoscenza di questo è importante! Il resto ( Lui lo/la ... mette nel cesto) è solo questione di "lana mortaccina". Buon lavoro!


collemaggio

Non c'entra nulla con la frase, ma ti ringrazio per lo splendido Alberto Sordi


iampose

certo che l' 'it'' non si capiva con quella cavolo di voce robotica


vittorina152278

Io mangio una cena @ 67


gb49it

cesto.. canestro.. che differenza fa? Mi da sbagliato canestro.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.