1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We are in January."

"We are in January."

Traduzione:Siamo a gennaio.

August 29, 2013

19 commenti


haruccia89

mi ha dato come errore siamo in gennaio, ho capito che non esattamente la stessa proposizione ma io sto sempre traducendo in italiano o no?


Emmia

Io ho scritto "Noi siamo in Gennaio" e me l'ha data giusta...


AntonioiCa4

Metter we.. o no farlo son corretti entrambe , attenzione che non ci sia stata una disattenzione, controlla prima di inviare veloce! Ciao da me


Mark1953

sono d'accordo, è un modo di dire in italiano "siamo in...." non è un errore.


Bellamora

Anche secondo me non dovrebbe essere considerato errore " siamo in " , anche perchè in italiano si usa questa espressione.


Maryss00

Mi ha dato giusto siamo a gennaio :) non capisco xkvi da sbagliato "in"


Alessandra1718

In un precedente esercizio: we are in Jenuary è stata accettata la traduzione italiana "siamo a gennaio" ed ora?


WolkZayets

In inglese noi diciamo "It is January"


marinadipaolo

Nemmeno il tempo di pronunciare tutta la frase ! Nemmeno" Speedy Gonzales " sarebbe così veloce. Andiamo con calma ...VISTO che "NON FATE PIù RIPETERE"... ERA COSì UTILE .......


GIANALBERT5

ma io ho scritto siamo in gennaio e me l'ha data giusta...! misteri del computer


Agata981026

La risposta corretta è Noi siamo a Gennaio


PatriziaPi631709

Quando viene scritta la risposta corretta, per favore fate in modo da nn coprire la mia risposta sbagliata. Solo confrontando posso capire l'errore commesso. Grazie Duolingo


luna925123

Io ho scritto siamo a gennaio


Umberto592172

Non mi funzionano gli esserci con il microfono, mi da sempre sbagliato. Mentre nel telefono della mia compagna riesco a farli. Sapete a chi potrei rivolgermi? Grazie mille!


Alfonso5980950

Non riesco a parlare


Felicino4

anche io in gennaio


AntonioiCa4

Soggetto we.. o non soggetto we , son corretti entrambi.. atrenzione che magari vi da errore per altre disattenzioni apparentemente insignificanti. Bye boys


Gianni5

che parlare incomprensibile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.