Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The humans eat meat."

Traduzione:Gli umani mangiano carne.

5 anni fa

33 commenti


AngeloSilv355994

E qui i Vegani insorsero.

7 mesi fa

Okuchi
Okuchi

grammaticalmente esatta ma non ha molto senso haha

3 anni fa

Elparlador

Beh almeno che tu non sia un alieno no non ha molto senso

4 mesi fa

sirbualexei

: )

3 anni fa

TizianaLen4

Grammaticamente esatta ma sbagliato il concetto. Magari si poteva dire che gli esseri umani mangiano di tutto. Dire che mangiano la carne e' sbagliato.

9 mesi fa

AndreaBpl1

Perchè non si usa "The" davanti meat? Ho scritto.. the humans eat the meat

3 anni fa

andrezan483

perché non e' necessario perché in questo caso la carne e' intesa molto generalmente, si usa "the" quando si intende uno specifico tipo di carne, magari anche sottinteso oppure in certi rari casi ad esempio "E' pronta la carne?"

1 anno fa

EmanueleBi15

Perché the humans eat.. Mentre prima humans need, senza the...?

3 anni fa

Cobalto16

La traduzione corretta è: gli UOMINI mangiano carne ( dal momento che traduciamo in italiano è meglio parlare come italiani piuttosto che come inglesi che cercano di parlare italiano

9 mesi fa

Franz345908

Magari fossero inglesi

8 mesi fa

Luca379825

Vegani triggerati

2 mesi fa

Giannimorga

Orribile! Se mai "gli esseri umani". È davvero bruttissima questa abitudine ormai prevalente di sostantivare l'aggettivo "umano".

3 anni fa

MarioTomei2

Dire mangiare carne o mangiare la carne è certo assai differente

3 anni fa

OlegNavolo
OlegNavolo

Non capisco, se scrivo 'persone' non ve bene.. perche?

2 anni fa

EleSferica

gli esseri umani non DEVONO mangiare carne. Go Vegan! . . .. . . ..O

2 anni fa

dany79sp

Giusto, infatti l'uomo è frugivoro. I mangiatori di carne si possono definire necrofagi.

1 anno fa

DavideGagg

state male

1 mese fa

muskio

non tutti gli umani per fortuna

3 anni fa

RICKY032

non pensi a quelle povere piante?

2 anni fa

deadkennedys

Vegano tu non sei umano, sei uno zombie. Continua a mangiare erba!

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Fossero davvero zombie e mangiassero cervelli, morirebbero di fame.

3 anni fa

Okuchi
Okuchi

hahahahaha

3 anni fa

Enricomaria7

Go Vegan

2 anni fa

Sferica

E saranno sempre meno! ;)

2 anni fa

Enricomaria7

vero :)

2 anni fa

Enricomaria7

Mitico! Siamo sempre di più

2 anni fa

Sferica

Evvai

2 anni fa

samsarazero

L'umanità mangia carne - dovrebbe essere considerata una traduzione corretta

3 anni fa

moreno174
moreno174

Nel caso: the umanity

3 anni fa

Sferica

Basta con questi esempi! Fuori gli animali dai piatti! Agli umani la carne fa male ed è eticamente aberrante nei confronti degli animali

2 anni fa

kukitaXD

Gli inumani mangiano carne !

5 anni fa

PaoloBari

go vegan! :)

3 anni fa

osvaldo.vi

Traduzione vocale assurda : the kimins eat meat

3 anni fa