"The humans eat meat."

Traduzione:Gli umani mangiano carne.

August 29, 2013

13 commenti


AngeloSilv355994

E qui i Vegani insorsero.

February 18, 2018

JessicaFio18

Almeno noi gli animali li mangiamo morti, voi le piante le mangiate ancora vive. XD mai sentito parlare degli esperimenti sulla consapevolezza delle piante? Provano paura e sofferenza anche loro. Oggi per pranzo mangio sassi. Ps: Sono un'assassina crudele uccido spesso i germi con la candeggina

November 18, 2018

Francesco401093

Scusa Jessica cosa signifi a XD. Grazie.

April 25, 2019

EnricoBell349199

XD quando non c'erano le emoticon significava una risata con gli occhi stretti. Va vista di lato la X rappresenta gli occhi

June 18, 2019

Mirco371265

Mi fate vomitare... È una ❤❤❤❤❤ di app per imparare le lingue e voi parlate di chi mangia o non mangia la carne, ma fatevi i cazzi vostri e smettetela, ognuno è libero di fare ciò che vuole...la maturità pare non arrivi a tutti

September 25, 2017

Cobalto16

Mi pare una reazione, oltre che esagerata, anche piuttosto stupida e immatura. E preferisco non aggiungere altro...

December 11, 2017

AndreaBpl1

Perchè non si usa "The" davanti meat? Ho scritto.. the humans eat the meat

February 21, 2015

andrezan483

perché non e' necessario perché in questo caso la carne e' intesa molto generalmente, si usa "the" quando si intende uno specifico tipo di carne, magari anche sottinteso oppure in certi rari casi ad esempio "E' pronta la carne?"

June 17, 2017

Ennio4197

Ah ah ah... vegano non sei umano !!!

February 23, 2019

OnceUponATime83

Che fastidio, i vegani pure qua su Duolingo ora...

March 11, 2019

no.xe.mia.

Non avevo dubbi che si sarebbe accesa una diatriba vegana

May 31, 2019

EnricoBell349199

E dai fatevi una risata

June 18, 2019

Chiara_Calza

Cambierei con"Non tutti gli umani mangiano carne"... io sono carnivora (più che onnivora) ma le mie amiche vegane e gli amici vegetariani non sono d'accordo! 3:)

July 12, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.