1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cabinet is next to the t…

"The cabinet is next to the table."

Traduzione:La credenza è accanto al tavolo.

August 29, 2013

27 commenti


paolo42

Non capisco perchè accetta "la credenza è vicino al tavolo" ma non accetta "la credenza è vicina al tavolo". Eppure next è sia avverbio sia aggettivo. Anche a Roma è la stessa cosa.

January 20, 2014

danielabianco68

Idem

September 23, 2014

RosannaPao1

In italiano è giusto vicina perché si riferisce alla credenza

June 12, 2014

scarababao38

La credenza e' vicina alla tavola - a Pisa e' la stessa cosa.

August 29, 2013

Marion_Giu

La credenza è vicina, è lontana, è alta, è attaccata al muro e soprattutto.... È femmina!

May 31, 2014

stefania.b14

il cabinet non è una credenza ma il classico armadio a muro tipico delle case americane

October 18, 2013

LauraDelPistoia

cabinet si può tradurre anche come armadietto, ma lo segna errore

October 20, 2013

stefanomantovani

Io "next" lo traduco "prossimo" per esempio se dico "next week" prossima settimana,questa frase l'avrei tradotta più con " the cabinet is near to the table "

March 24, 2014

valerio.s

next = prossimo, next to = accanto

August 27, 2014

rosadituoro

mobile non và....

November 19, 2013

Gegedimele

se si dice credenza non si usa vicina???? quindi.... la credenza e vicina al tavolo

February 25, 2014

diatme

Mi sembrs sia corretto

August 29, 2014

Giolux

In Italiano "è prossimo" sta anche per "vicino"

September 25, 2014

SimonePomi

Dispensa e credenza non sono sinonimi?

October 2, 2014

Annarita63

La credenza è vicino il tavolo non vuol dire proprio niente. Duolingo magari conosce l' inglese, ma con l' italiano ha qualche problema!

October 6, 2014

MARECHIARO69

è vero !! vicino il tavolo ????

November 21, 2014

putignani.

In italiano si dice: La credenza è vicino al tavolo e non "la credenza è vicino i l tavolo" Ok? Correggete.

October 21, 2014

StefanoRai2

Errore di duolingo: è corretto vicino sl tavolo che invece mi segnala come errore. Io segnalo ma non so mica se c'è qualcuno che ne tiene conto. ..

November 8, 2014

NicolaGenchi1985

Stranissimo mba

November 21, 2014

StefanoRai2

Duolingo impazzito. Ho risposto nello stesso modo e segnala errore tra l'altro usare al o il è indifferente in ogni caso

December 6, 2014

Parmense22

In italiano si dice " vicino al tavolo"

December 10, 2014

klarmonventuri7

E "dresser" mi da errore...quando invece significa credenza o cassettone. Ma...!! Mi piace Duolingo,ho comunque seri dubbi di continuare il corso! ?

December 14, 2014

lelle92

Da come errore "la credenza é vicino al tavolo" perchè secondo lui si dice é vicino "il" tavolo...mah

February 1, 2015

birthdate

non capisco perchè usa "to" e non "at"

October 24, 2015

valerio.s

Perché "accanto" in inglese si dice "next to", ad esempio: She sits next to me. My bed is next to yours. My house is next to the church.

January 1, 2016

LucaPidatella

ragazzi ma infatti "credenza" non dovrebbe essere qualcosa come cupboard??

February 1, 2016

LiciaDePas

ma perché l'audio è muto? è ovvio che si sbagli perché non c'è la voce

January 20, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.