Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I believe in you."

Traduzione:Credo in te.

5 anni fa

12 commenti


michele.mazzanti

ho tradotto :" io ti credo" e mi ha dato errore. PERCHE' ?

5 anni fa

Thoughtdiva

io ti credo vuol dire "I believe you". Questa frase ha un altro senso di "I believe in you"/ Credo in te.

5 anni fa

michele.mazzanti

Grazie

5 anni fa

m.narimi

scusami ma in italiano non si dice ' CREDO A TE ' i believe you = io credo a te / no ? si ?

2 anni fa

tryggiu

anche a me

2 anni fa

malu.43

Io tivcredo epiucorretto

3 anni fa

CapJo
CapJo

TI CREDO = CREDO IN TE, Si traduce alla stessa maniera= I BELIEVE IN YOU !!!

2 anni fa

TanjaLipos

Io mi fido di te.

4 anni fa

CapJo
CapJo

FIDARSI= TO TRUST IN :

2 anni fa

nonnonanni

Perché "credo in te" me lo segnala errore?

2 anni fa

wolf217469

ti credo .............errore?

1 anno fa

sysya
sysya

ti credo o credo in te ..... questo è italiano

1 anno fa