1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I believe in you."

"I believe in you."

Traduzione:Credo in te.

August 29, 2013

15 commenti


michele.mazzanti

ho tradotto :" io ti credo" e mi ha dato errore. PERCHE' ?


Thoughtdiva

io ti credo vuol dire "I believe you". Questa frase ha un altro senso di "I believe in you"/ Credo in te.


m.narimi

scusami ma in italiano non si dice ' CREDO A TE ' i believe you = io credo a te / no ? si ?


malu.43

Io tivcredo epiucorretto


CapJo

TI CREDO = CREDO IN TE, Si traduce alla stessa maniera= I BELIEVE IN YOU !!!


CapraHache

Io credo in te, nel cuore mio. NARUTO!


TajneTajne

Io mi fido di te.


CapJo

FIDARSI= TO TRUST IN :


nonnonanni

Perché "credo in te" me lo segnala errore?


wolf217469

ti credo .............errore?


sysya

ti credo o credo in te ..... questo è italiano


CapJo

Ti credo=Credo in te,=I believe in you.


DanielaSap20

Ti credo o credo in te in italiano è la stessa cosa.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.