"The teacher says we have to learn these expressions by heart."

Traduzione:L'insegnante dice che dobbiamo imparare queste espressioni a memoria.

August 29, 2013

19 commenti


Viaggiatore

Sì. "learn by heart" = "imparare a memoria"

August 29, 2013

Pinko-Pallino

Non si finisce mai di imparare, grazie!

August 30, 2013

Lucia920288

Says non è al passato see è presente? Io ho messo says al passato mi dà errato

August 6, 2019

marinella47

lern by heart = imparare a memoria.......DOVRO' FARLO DAVVERO, peccato che l' ho saputo solo dopo che ho sbagliato;((((

September 20, 2013

Paolo304674

A questo serve sbagliare ;-)

October 30, 2018

manny2292

La frase é già completamente tradotta

March 27, 2017

PaolaMarri

Anche in francese imparare a memoria si traduce "par coeur"

May 10, 2014

Paolo304674

Pazzesco!! Parlo francese dalla nascita e non ci avevo Mai fatto caso. Grazie Paola!!

October 26, 2018

Marco882049

solo a me la risposta è già scritta completamente e non devo fare niente? (vabbe che la sapevo lo stesso)

March 23, 2017

i5crl

a mente o a memoria è la stessa cosa

May 4, 2018

Susanna410463

Non si capisce la pronuncia di heart

August 17, 2018

Chiara708841

Mi ha detto che è sbagliato solo perché ho detto "che noi '

September 18, 2018

Susanna410463

Il maestro dice dobbiamo imparare queste espressioni a memoria .Il maestro potrebbe parlare non in terza persona ma anche in prima persona perché non considera corretta la traduzione???

October 15, 2018

rosy302475

Mi da errore anche se la frase la scrivo esatta

November 5, 2018

angelo283707

Perché " l insegnante ci dice che dobbiamo imparare queste espressioni a memoria " non é corretto?

January 22, 2019

Alessandra863457

Probably c'è un "ci" di troppo

January 28, 2019

Elisabetta793223

Dove è l errore

February 8, 2019

FabioZaghi

Perché mi dà errore se scrivo l'insegnante ci dice?

March 26, 2019

GuglielmoM10

Risposta regalata!!! Che carini :)

September 3, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.