"The teacher says we have to learn these expressions by heart."

Traduzione:L'insegnante dice che dobbiamo imparare queste espressioni a memoria.

5 anni fa

13 commenti


Viaggiatore

Sì. "learn by heart" = "imparare a memoria"

5 anni fa

Pinko-Pallino

Non si finisce mai di imparare, grazie!

5 anni fa

marinella47

lern by heart = imparare a memoria.......DOVRO' FARLO DAVVERO, peccato che l' ho saputo solo dopo che ho sbagliato;((((

5 anni fa

Paolo304674

A questo serve sbagliare ;-)

1 mese fa

PaolaMarri

Anche in francese imparare a memoria si traduce "par coeur"

4 anni fa

Paolo304674

Pazzesco!! Parlo francese dalla nascita e non ci avevo Mai fatto caso. Grazie Paola!!

1 mese fa

manny2292

La frase é già completamente tradotta

1 anno fa

Marco882049

solo a me la risposta è già scritta completamente e non devo fare niente? (vabbe che la sapevo lo stesso)

1 anno fa

i5crl

a mente o a memoria è la stessa cosa

7 mesi fa

Susanna410463

Non si capisce la pronuncia di heart

4 mesi fa

Chiara708841

Mi ha detto che è sbagliato solo perché ho detto "che noi '

3 mesi fa

Susanna410463

Il maestro dice dobbiamo imparare queste espressioni a memoria .Il maestro potrebbe parlare non in terza persona ma anche in prima persona perché non considera corretta la traduzione???

2 mesi fa

rosy302475

Mi da errore anche se la frase la scrivo esatta

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.