1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il loro cane mangia il riso."

"Il loro cane mangia il riso."

Traduzione:Their dog eats rice.

August 29, 2013

26 commenti


dnlre

il soggetto è il cane non loro,inoltre loro è un pronome possessivo.quindi "eats" è giusto


dino63

loro non si dice eats ma eat o sbaglio?


Fior-della-Notte

Veramente loro si dice their. Il contesto della frase è legato al cane che compie l'azione quindi Il loro cane mangia (terza persona) il riso. Come in italiano: Their dog eats rice. Spero di essere stata d'aiuto ^.^


MammaMara

sei stata chiarissima


kerba9

Semplicemente Grazie


ele73_2008

grazie ..a me la tua spiegazione è tornata molto utile,sei stata più che chiara


ianne01

Loro si dice They Their è un aggettivo possessivo: "---il loro--- (nome)gatto/////---la loro---(nome)scodella" Theirs è un pronome possessivo: "Il cheeseburger ---è loro---(nessun nome)/////La vita ---è loro---(nessun nome)


divinog

Il soggetto è il cane, uno solo, quindi eats, sarebbe eat se fossero i loro CANI.


ianne01

I eat-you eat-he/she/it eats-we eat-you eat-they eat


AdornoOrsi3

Cosa devo pensare ? Ho omesso una "a" in una battitura perché mi esercito con lo smart ! Mi avete ingiustamente dato errore ! Avrei potuto ricominciare da capo immune da errori , ma voi mi avete penalizzato al massimo ! Secondo voi io non so che ragazzo si dice " boy " , e non " by" come ho scritto ? Voi fate stufare e fate anche disamorare la gente di DUOLINGUO!


matildeballabio

Hanno ragione xk eats non si riferisce a loro ma a cane ovvero terza.persona é giusto


GufOwl

Perchè mettere l articolo è sbagliato? "The their dog eats the rice" grazie!


sheila45090

Xké con i possessivi non va mai l'articolo... Il mio si dice my e non the my.....e così per tutte le persone


Tres740087

Coi possessivi no articolo. E neanche con nomi non numerabili, come riso. Quindi "the rice" è sbagliato. "Their dog eats rice" è corretto


ForBlesk03

Mo muore il cane xD


Cristina358786

Non posso proseguire perchè non accetta la mia risposta anche se giusta. Inviate diverse segnalazioni ma non si sblocca. Leggo che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema: come avete risolto, per favore! Grazie


Paolo354308

Una volta "the" lo vuole, un altra no. Ma. La coerenza dov'è?


luceg1

mi continua a mettere che sbaglio e ora ho capito perché! non ho messo la maiuscola


BigClaudiafairy

Peta si unisce nella conversazions


OscarPinto671717

Qualcuno mi spiega perche "il riso" non devo mettere "the rice" ma solo "rice, non ho capito la differenza dove mettere o estromettere l'articolo.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.