1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I like winter."

"I like winter."

Traduzione:Mi piace l'inverno.

August 29, 2013

7 commenti


gioiella7

"a me piace o mi piace" in italiano sono entrambe forme corrette grammaticalmente. E' errato invece dire " a me mi piace " per la doppia ripetizione del pronome


fulviodonora

per me è giusto dire amo l'inverno al posto di mi piace ...


Thoughtdiva

Ma è un significato più forte (I love winter).


Laura815033

Ma non è più corretto i like the winter


Antonio600256

Ma dove ho sbagliato???


Enza530029

Non mi sembra esatta la pronuncia di winter

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.