"I like winter."

Traduzione:Mi piace l'inverno.

August 29, 2013

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


gioiella7

"a me piace o mi piace" in italiano sono entrambe forme corrette grammaticalmente. E' errato invece dire " a me mi piace " per la doppia ripetizione del pronome


Antonio640880

io amo l'inverno, si puo' dire?


LucaMazza5

sì, si può dire ma duo non Accetta i soggetti pleonastici, quando puoi ometterlo omettilo.


LucaMazza5

Like si traduce "piacere" non "amare", il verbo inglese per amare è love, se avesse voluto dire io amo l'inverno avrebbe detto i love winter, amamre e piacere si usano nello stesso modo in entrambe le lingue

https://forum.duolingo.com/comment/47651037


FrancaCate1

in italiano ha lo stesso significato


FridaGuerr243246

Winter non si capisce e voce fastidiosa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.