1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I see your hat between the d…

"I see your hat between the dresses."

Traduzione:Vedo il tuo cappello fra i vestiti.

August 29, 2013

12 commenti


Khris69

Ha qualcuno è capitato aver errore nonostante la frase scritta era identica?


chiara.bel5

si a me si purtroppo mi capita parecchie volte io segnalo sempre....


Rebecca835451

Normale qualche volta sbaglia


Flavia_20sett

Si. Ora mi è capitato.


Francesco240677

Ma in italiano tra e fra non hanno lo stesso significato?


meri791418

Guardaci bene anche a me capitava ma poi c'era sempre qualcosa di sbagliato


Max4215

Non è errato se viene usato tra in luogo di fra. Mi sembra no entrambi corretti


nadiabatini

L'articolo era i non il vestiti


Giorgio824669

Acc... Capitato adesso!!!


LucianaLir845950

Si spesso, comunque ho schiacciato x errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.