Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quelle sono tazze."

Traduzione:Those are cups.

3 anni fa

7 commenti


Loura94852

Io i bicchieri li chiamavo glasses...forse x distinguerlo dagli occhiali che si chiamano glasses anche loro hanno usato cups...o forse si possono usare entrambi (???)

2 anni fa

SuperAnna20

Glasses=bicchieri/occhiali Cups=tazze per la colazione

1 anno fa

CharlesBings

Acc... questa storia del "one" proprio non riesco a capirla. Ho scritto "those ones are cups" ed è sbagliato. C'è una regola?

3 anni fa

Rafforza
Rafforza

Ciao Charles,

Si, è un errore grammaticale perché è ridondante. è sbagliato. ciao

3 anni fa

emilia8881

Cups tazze...in quella prima bicchieri...perche?

2 anni fa

Giuliet9

Perché that non va bene? Non riesco proprio a capire quando ci va that o this o those .

2 anni fa

Vero72ma

Idem

1 anno fa