Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Drink more milk!"

Traduzione:Bevete più latte!

3 anni fa

19 commenti


ElianaB1

Bevete o bevi...

1 anno fa

roberto567691
roberto567691

Corretto

1 anno fa

emiedi75

no ma la pronuncia di latte?

3 anni fa

Okuchi
Okuchi

è computerizzata adeguati

3 anni fa

AntonellaC186341

sì ma come faccio a capire quando milk me lo pronuncia mior?

8 mesi fa

gianni227610

si? allora il computer è scassato.

2 mesi fa

gabri1956

incomprensibile!

11 mesi fa

fabrizio530779

la parola "latte" piu che un vocabolo sembra uno sbadiglio...

2 anni fa

Beatrice291274

Ma se non si capisce che dice milk!!!

2 anni fa

MaurizioBu11

Ma che caspita di pronuncia

2 anni fa

Walter338974

dovrebbe essere: "you drink more milk", perchè "drink more milk" significa bere più latte. giusto?

2 anni fa

Natalia841760

È imperitavo, quindi si omette "you". È diverso il significato

7 mesi fa

nunzio881809

Non é diretta a nessuno la domanda perche é sbagliata?

1 anno fa

nunzio881809

Sono sempre convinto che cosi e sbagliato

1 anno fa

messinese83

Io ho sentito melloc.. sopratutto la pronuncia lenta , totalmente differente da come l'ho imparata a scuola e cioè esattamente come si legge: milk

9 mesi fa

AntonellaC186341

Pronuncia impossibile di milk!!!!!!

8 mesi fa

DharxHowls

Se questa frase è impersonale, come faccio a sapere a chi si sta riferendo? Bevo? Bevi? Bevono? Devo andare a caso? Cioè normalmente dovrebbe essere una cosa tipo...

I drink, you drink, he/she/it drinks, we drink e cosi via, ma senza persona davanti come fai a capirlo?

7 mesi fa

enzo714551

Ragazzi sta parlando in inglese non in italiano!!

6 mesi fa

LuciaVerde5

Milk si capisce bene. Il problema è che non si capisce se si rivolge a tu o a voi

2 settimane fa