Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Training the animals is impossible."

Traduzione:Addestrare gli animali è impossibile.

4 anni fa

6 commenti


maurizio1953

Se usiamo "addestrare" la frase non ha senso poiché molti animali si addestrano. Io ho messo "preparare" nel senso di educare, istruire, ma non è stata accettata. Penso invece che dovrebbe essere accettata.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Il fatto che alcuni animali possano essere addestrati non impedisce ad un uomo che parla in inglese di dire una cosa falsa, cioè che gli animali non possono essere addestrati. Quindi va benissimo il verbo addestrare

4 anni fa

carlamaggi
carlamaggi

ho tradotto training con ammaestrare, ma il sistema non lo accetta , perché?

3 anni fa

DharxHowls

A me tra le traduzioni di TRAINING mi segnala AMMAESTRARE, ma lo da come errore. Addestrare o ammaestrare, sono sinonimi, soprattutto se si parla di animali.

6 mesi fa

mdgiudice

perché non va bene ammaestrare?

2 mesi fa

f4b068
f4b068

Tra i suggerimenti "addestrare" non c'e' e se usi una delle parole suggerite da' errore

4 anni fa