"Trainingtheanimalsisimpossible."

Traduzione:Addestrare gli animali è impossibile.

5 anni fa

10 commenti


maurizio1953

Se usiamo "addestrare" la frase non ha senso poiché molti animali si addestrano. Io ho messo "preparare" nel senso di educare, istruire, ma non è stata accettata. Penso invece che dovrebbe essere accettata.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Il fatto che alcuni animali possano essere addestrati non impedisce ad un uomo che parla in inglese di dire una cosa falsa, cioè che gli animali non possono essere addestrati. Quindi va benissimo il verbo addestrare

4 anni fa

carlamaggi
carlamaggi

ho tradotto training con ammaestrare, ma il sistema non lo accetta , perché?

4 anni fa

gmpM421497

Se alleno un cane a correre non mi pare sia più giusto dire "addestro" un cane a correre, in quanto la corsa è un comportamento naturale del cane ; pertanto non ha bisogno di essere nè addestrato e nè ammaestrato ma bensì allenato.

1 mese fa

DharxHowls

A me tra le traduzioni di TRAINING mi segnala AMMAESTRARE, ma lo da come errore. Addestrare o ammaestrare, sono sinonimi, soprattutto se si parla di animali.

10 mesi fa

mdgiudice

perché non va bene ammaestrare?

6 mesi fa

f4b068
f4b068

Tra i suggerimenti "addestrare" non c'e' e se usi una delle parole suggerite da' errore

4 anni fa

pelosetto

Siamo sempre li. Evidentemente le correzioni non sono in capo ad uno che conosce l'italiano. Addestrare e ammaestrare significano esattamente la stessa cosa

3 mesi fa

pelosetto

Addestrare = Ammaestrare

3 mesi fa

gio932331
gio932331

In italiano, che duolingo conosce poco, 'ammaestrare' è una delle traduzioni esatta. Anzi, forse più adeguata. Addestrare in italiano significa 'rendere più abile' mentre 'ammaestrare' rimanda a 'insegnare'

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.