1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Why does he not speak with h…

"Why does he not speak with his mother?"

Traduzione:Perché lui non parla con sua madre?

August 30, 2013

5 commenti


WALLY19

Ho scritto" why he doesn't speak with is mother?" ma me lo considera un errore. Non è corretto?


Viaggiatore

No. In una domanda il verbo comincia con l'ausiliare: Why doesn't he speak...?


Annita10628

Grazie viaggiatore .Mi dai ottime spiegazioni


KGdcprXt

Diciamo 'why does he not speak TO his mother'.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.