1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She returns."

"She returns."

Traduzione:Lei torna.

August 30, 2013

49 commenti


Silvia382727

La pronuncia è pessima


Amelia258048

Sono d'accordo Silvia è impossibile


Lucia920288

Witans e non return


Gianluca176436

AHahah ho capito pre io witans. Infatti ERRORE


KaurSukhma1

No sono d'accordo


Lucia805965

She ricart si capisce e non return


Anna395545

Condivido la pronuncia non ti fa capire bene


DanielePri14

Sembra che dica "She returned"


valeriasur216795

anche secondo me, e l'ho riascoltato più di una volta


lina527999

Infatti dice così


LuisaDeSpi

Concordo, pronuncia "returned"


angelo.vit

Cmq la pronuncia è orrenda lei dice returns io ho capito with times


pattyqueen

Cuore tolto perché aggiunge come altra risposta " Torna", ma she indica che è lei, o no ????


DumbDawn

Sì, she indica lei, ma considerando come sottintendiamo in italiano, "Lei torna" e "Torna" (che presa così da sola varrebbe anche per lui) sono valide entrambe come traduzioni..


Viaggiatore

Vero, ma "she returns" si traduce spesso come "torna" senza pronome.


Mocking_98

A me me l'ha data buona "Lei ritorna" :P


EwaPawlak3

Ma chi e: sta ,"she" l',epitafio sulla tomba di chi e ,:imiracolosamente tornato in vita da suo aman?.E dove lui la nasconde sotto gli alberi illuminati di Natale del Pigneto? A me cosi sembra!


gattorosso67

Pronuncia pessimA


SilvioLava

Mal pronunciato


SilviaCant12

Per ne ha detto she returned non she returns 13 ottobre 2019


IginioDobr

Vero, dice returned anche oggi 11 dic 2019


Franz345908

Mi dispiace, ma lo speaker (a cui consiglio di "sciacquare l'inglese" nel Tamigi) dice returned, non returns. L'ho fatto ascoltare anche a un americano, ed è d'accordo con me. Pronuncia ORRIBILE.


GiuseppeRaux

lei ritorna me l'ha data valida


Eltaf3

He returns she returns=lui ritorna lei ritorna


[utente disattivato]

    Ho scritto "lei ritorna" invece di "lei torna" e mi ha dato errore ! Eh, no! Così non si fa!


DanielaBat139447

    Secondo me non è ritorna ma ricambia


EwaPawlak3

    E ovvio lei,la famosa she ricambia (e fa bene) cio che he ( lui) le deve restituire di diritto


iRicky66

    ho scritto lei torna invece di Lei torna e mi da errore un po' troppo pignoli.


EwaPawlak3

    Importante che ritorni anche l'Amore!


EwaPawlak3

    Omnia vincit AMOR


baimic

    La rispsta è corretta, ma segnlano errore!


AdornoOrsi3

    Ma lo fate apposta? Pronunciate nettamente returned , e poi affermate che è returns!


AdornoOrsi3

    Ma mi stai prendendo in giro ? La pronuncia la fai in questo modo proprio per farmi sbagliare ! Almeno urla le parole e non le sussurrarle !


ValterBett2

    Sembra che dica -she returned- !


eurosiacaz

    Io sentivo: returned!


KaurSukhma1

    No per me facile Insoma


EwaPawlak3

    Si puo'sapere chi e,questa famosa "?ls sposala sorella la baby


EwaPawlak3

    Meglio che ritornasse eccellente la lingua inglese


FrancescoN882837

    Ma sono il solo a non capire mai la differenza di pronuncia di "he" e "she" ?


armido9

    E' giusto.... ma , come spesso succede, me lo segnala sbagliato

    Discussioni correlate

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.