1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She likes fruit."

"She likes fruit."

Traduzione:Le piace la frutta.

August 30, 2013

43 commenti


NicolaTanganelli

sembra che dica 'food' anzichè 'fruit'


mouise

mi da sbagliato :lei ama la frutta . Perfetto italiano !!!


[utente disattivato]

    "Lei ama la frutta" in inglese sarebbe "she loves fruit" e non "She likes fruit".


SalvoTranc1

    Like significa "piacere" non "amare" quello è love.


Biltur

    concordo pienamente; in italiano è molto più elegante dire lei ama la frutta; il verbo amare italiano può avere sia il significato di love che di like a seconda dei contesti per cui non dovrebbe essere considerato errore


DavidNoto1

    A lei piace il frutto Sbagliato perché


Marinella60

    In italiano è possibile dire "Lei gradisce la frutta", ma mi segnala che è sbagliato.


tatteo1

    Fate qualcosa per la pronuncia, io già faccio fatica con l'inglese normale ma questa sembra ubriaca quando parla!


Ilaria266820

    Ma già è stato fatto lo prima pke sbagliate 2 volte!?


gastonair

    fruit non è singolare? grazie


alezzzix

    Sì, ma fruit si può usare come sostantivo di massa.


RosaAcanfo

    Non si capisce bene .sembra che ❤❤❤❤ frums


giovanna2205

    Io ho scritto " Lei gradisce la frutta" like significa anche gradire o almeno così sapevo ma mi da errore


Vincenzo82615

    La correzione e sbagliata non si può dire "Lei pace ...ma A LEI PIACE Va invece bene come ho fatt io


cira965822

    Si puo dire adora la frutta? Me la da sbagliata


stefaniavitone

    che precisini... meglio così


GraziaPerr

    Io ho scritto "A ella piace la frutta" ma mi da che e sbagliato dire a ella e devo dire a lei pero se premo su she mi da ella/lei


lily854563

    In italiano come complemento si deve usare lei..Ella solo.come.soggetto..Ciao


cammello78

    dice" fruits"..per me é plurale.. cioeé; lei ama i frutti


Guidolaroma1010

    So dice lei ama LA FRUTTA


PinkoPallinaa

    é food ha detto food


CarloBruno2

    Ma fruits si puo dire in inglese? O si dice comunque fruit anche al plurale?


filippo-b

    Dipende: per dire frutto/frutti si usa fruit/fruits (es. exotic fruits => frutti esotici), mentre per dire frutta si usa solo fruit perché diventa un uncountable, ovvero un sostantivo non numerabile. link. Le eccezioni comunque ci sono sempre (fruits and vegetables => frutta e verdura).


niccolo.be

    Fuck dice food 100%


SmeyyeGr

    Why le why not lei


Rae.F

    In Italian, you say that something pleases you, rather than you like something, so you need to use the object pronoun instead of the subject pronoun. Also, you need to conjugate the verb to the thing you like, not who likes it. But in this example, both are 3rd person singular so it's easy to miss.


Vincenzo82615

    ciao .Vuoi diventare amico/a


claudio73047

    Lei gradisce la frutta. Qual è il problema? perché dice "errore"? Non solo è italiano ma traduce perfettamente la frase "she likes fruit".


massimilia725028

    Le piacciono i frutti é sbagliato?


erpalla

    mi sono sbagliato e ho scritto gli piace la frutta


federico85018

    ho scritto lei adora la frutta ki dice sbagliato


ErnestoAcca

    Perché è errato "gli piace la frutta" ?


Rae.F

    Le piace la frutta = SHE likes fruit.
    (la donna; la ragazza; la nonna...)

    Gli piace la frutta = HE likes fruit.
    (l'uomo; il ragazzo; il nonno...)


Isaia.sorrenti

    Non è giusto che cambi le parole


Anna859510

    Infatti sono dei traduzioni strane


GinnySheer

    .. delle tradizioni strane .


DjDaino

    non capisco lo scrivo giusto e me lo da sbagliato


Jorge313091

    Lei piace la frutta... Mi da sbagliato...


r4bMp97Z

    La frase è giusta e voi date per sbagliata

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.