1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My father travels for work."

"My father travels for work."

Traduzione:Mio padre viaggia per lavoro.

August 30, 2013

17 commenti


ilaria_ila

padre è papà sono sinonimi.


paola41

Non credo che siano la stessa cosa. Padre è formale, papà è familiare. La differenza c'è anche in Inglese: padre è father, mentre papà è dad. Ciao.


sophia505023

Ho scritto papà e mi ha detto che ho sbagliato. Era padre


LucaMazza5

Father:padre. Dad:papà.


Luciano530735

Chi mi spiega la differenza tra trip e travel?


[utente disattivato]

    konnichi wa


Babaman_92

    per lavoro o per lavorare? in questa frase non vanno bene entrambi? perchè per lavorare mi viene segnato come errore?


LucaMazza5

    Per lavorare: for working. Per lavoro: for work. In inglese usano la forma -ing quando noi usiamo l'infinito.


gateaux_

    padre e babbo hanno lo stesso significato


tuna0tseb

    Babbo è difficile che venga accettata come parola-


edybrown16

    Io ho scritto il mio papa perche ha detto sbagliato?


TitoRex

    Papà è familiare = Dad Padre è formale = Father


ComelliLuc

    Mi ha dato sbagliato ma era giusto


Rosetta196993

    È errore di battitura


LucaMazza5

    Non è questo il posto per commenti simili


Ginez19

    ma "per lavoro o per il lavoro" perche me la da sbagliataaa???


LucaMazza5

    Perché "per il lavoro" significa una cosa diversa da "per lavoro". E anche in inglese si direbbe "for the work"

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.