1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Devo cercare la mia penna."

"Devo cercare la mia penna."

Traduzione:I have to look for my pen.

August 30, 2013

38 commenti


noodles00

perche no... i have to search my pen..?


ellydesign

perche no ''i need to find my pen''


cavana

Osservazione pertinente - Nel significato di aver bisogno di… si utilizza il verbo non modale to need. To need può anche sostituire la forma have + infinito nel significato di dovere, essere obbligato a… (a) I need to buy some fruit for dinner. > Ho bisogno ( devo comperare ... ) di comperare della frutta per cena. Bye!


LucaMazza5

osservazione volante: find significa trovare non cercare!


Giova1410

"I have to search for my pen", l'ha accettata!! 02.04.17


Dora529743

a me no. Stranezze di duolingo


Pat700500

Perchè "I have to search my pen" non va bene. To search non vuol dire cercare?


DanieleCat11

Manca il "for", il verbo è "to search for", nel caso specifico sarebbe "I have to search for my pen" Prova a vedere qui: http://it.enlizza.com/choice-look-for-seek-search-for/


Pat700500

Grazie Daniele! Hai ragione, adesso ho capito! :)


gianni.sac

I have to find my pen? ??????


mikyta106

Perche' "I have tp find my pen" non va bene?!? Qualcuno me lo spiega? Grazie


dariop123

Perche find è trovare, non cercare ;)


EsterTisci

Perché non "I must to search my pen"?


cala-la-pasta

non è giusto dire, I must find my pen ?


corradini.

Perchè non va bene find ?


leonardo.t14

Perchè find è verbo trovare e non cercare


DanieleCat11

Invece di "look for" ho usato seek (I have to seek my pen), mi ha dato errore ma potrebbe funzionare?


SarimaFaus

...e perché non " I must find my pen"?


LucaMazza5

find: trovare. look for:cercare


Claudio1952

Perchè mi dice come risposta "I must.....


CARLO60S

Perché "FOR" my pen


letiziapie

TO LOOK FOR =cercare (per trovare)


Walter.Ego1

"i have to find my pen" perchè è sbagliata?


alessandra947758

Perché look for non va bene


LucaMazza5

look for va bene.... probabilmente c'è un altro errore


Linerina1

perché "I must" non me lo accetta?


Walter765138

I must seek my pen. Quale è l'errore??????????


LucaMazza5

credo che sia perché must esprime un dovere morale insindacabile, si usa come imperativo categorico, nel caso di una penna sembra un po' eccessivo... ma la mia è una supposizione


LucaMazza5

cosa è corretto?


AndreaGhio7

I must search for my pen..... Qualcuno mi sa spiegare perché no?


Andrea536980

Differenza tra look for e search?


renatomare5

Cosa belin è sto " for "????


LucaMazza5

Ciao Renatomare! Quando cerchi qualcosa la costruzione è looking for, searching for. Puoi immaginare cerco per (trovare)


GemmaDeSan

Perché no: I need to look for?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.