"You have heard it and said it."

Traduzione:L'hai sentito e l'hai detto.

August 30, 2013

5 commenti


flaviadito

Cosa mi aiuta a capire che si tratta della sec.persona singolare e nn plurale? Grazie

August 3, 2014

cavana

Hello Flavia ... soltanto un maggiore contesto (che in questa frase non c'è) può indicare se "you" è 2° persona singolare o plurale. Bye!

August 3, 2014

ENRICAVIGANO

SENTIRE ed UDIRE è in questa frase la stessa cosa. mi dà errore. perchè?

January 19, 2017

Tata971267

L' ho tradotta al plurale e mi ha dato l' errore dicendomi che era singolare... L' ho tradotta al singolare e mi dà l' errore perché dice che è plurale... :(

November 7, 2018

IsabellaCa869684

Perché "l' avete sentito e detto" non va bene?

December 17, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.