"Youhavehearditandsaidit."

Traduzione:L'hai sentito e l'hai detto.

5 anni fa

4 commenti


flaviadito

Cosa mi aiuta a capire che si tratta della sec.persona singolare e nn plurale? Grazie

4 anni fa

cavana

Hello Flavia ... soltanto un maggiore contesto (che in questa frase non c'è) può indicare se "you" è 2° persona singolare o plurale. Bye!

4 anni fa

ENRICAVIGANO

SENTIRE ed UDIRE è in questa frase la stessa cosa. mi dà errore. perchè?

1 anno fa

Tata971267

L' ho tradotta al plurale e mi ha dato l' errore dicendomi che era singolare... L' ho tradotta al singolare e mi dà l' errore perché dice che è plurale... :(

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.