1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The person reads the newspap…

"The person reads the newspaper."

Traduzione:La persona legge il giornale.

August 30, 2013

6 commenti


Sara846754

La parola giornale non era presente nelle opzioni. Non è la prima volta


dANNYdANNO

non prende "quotidiano" al posto di "giornale"


seruzzina

Perchè l'individuo non va bene /?


BrunoSalemme

Non va bene people?


fabriziocacicia

Bruno, "people" significa "persone" non "persona", al plurale

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.