Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non le parlo."

Traduzione:I do not talk to her.

3 anni fa

7 commenti


CinziaGazz

Ho scritto tutte le parole, e segnala che ne manca una

3 anni fa

GiovanniOrsi

ho inteso la frase come "io non le rivolgo la parola" e non "io non chiacchiero con lei" purchè sia sempre vero to talk = chiacchierare e to speak = parlare.

3 anni fa

Carlopind

Perché richiede il to prima di her

1 anno fa

IsolaCiao
IsolaCiao

In Italiano, "parlare" prende il complemento oggetto, ma in inglese "talk" prende il complemento oggetto indiretto e ha bisogno di "to". "I talk to her."

8 mesi fa

Michele220322

"To" in questo caso è riferito al soggetto... In questo caso è lei

2 mesi fa

Susanna410463

Perché speak è sbagliato???

1 mese fa

gerardo128916

Io ho scritto : i don't talk with her :(

1 mese fa