Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We had a good conversation."

Traduzione:Abbiamo avuto una buona conversazione.

3 anni fa

5 commenti


VitoSoy
VitoSoy

In italiano si dice "fare conversazione", quindi la traduzione "abbiamo fatto una buona conversazione" dovrebbe essere giusta....

3 anni fa

Isolina11

Si

1 anno fa

Marco559417

si potrebbe tradurre anche con:"abbiamo avuto una piacevole conversazione"?

2 anni fa

LucaD123456789

no perché <abbiamo avuto> = <we have had>... ciao e buono studio

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In italiano parlato si usa Passato Prossimo anche invece di Passato Remoto, così abbiamo avuto = ambedue "we have had" e "we had".

Per esempio in la frase "Ieri sera ho guardato una partita", il verbo in inglese solo può essere "watched" (Past Simple), non "have watched" (a causa di ieri sera).

2 anni fa