Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ha mai saputo nient'altro."

Traduzione:He has never known anything else.

5 anni fa

40 commenti


arrow77

al femminile non accetta la risposta.

5 anni fa

MandGoja
MandGoja

Si vede che le donne non accettano di non sapere.

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

She has never known anything non viene ancora accettata

4 anni fa

fra71084

Devi mettere anche ELSE dopo Anything

3 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

giusto!

3 anni fa

Rosy1341

Come al solito!!!

9 mesi fa

FrancescoT444259

A me lo stesso

3 anni fa

Renni05

Anch'io ho risposto così...

4 anni fa

StormOTLB

Perchè "she" non è accettato?

4 anni fa

heckiy
heckiy

Il pronome femminile (she) non viene quasi mai accettato. Non prendetevela piu di tanto, perché non è l'unico errore di DL ce ne sono un infinità.

2 anni fa

MaurizioLa15

Perche nothing al posto di anything é sbagliato?

2 anni fa

Wembo1
Wembo1

nothing more?

2 anni fa

Gianfranco691843

you have never known anything else

2 anni fa

mauroberselli

Credo sia perchè "you have (tu hai) che è coniugazione al presente, contrasta con "never know" che è "mai saputo", ovvero coniugazione al passato. Se il verbo è al passato, anche il soggetto che si lega a quel verbo (tramite l'ausiliare "has") deve perr coerenza essere al passato. Sarebbe bello se qualcuno che ne sa, esprimesse un'opinione in merito.

1 anno fa

Luke799

Potrebbe andar bene anche nothing other?

1 anno fa

cristinabonvi

No perchè c'è never che assume il significato di non mai, e poichè in inglese non esiste la doppia negazione, non si può usare nothing.

1 anno fa

paolo185810

Perche non accetta he is e vuole he's?

1 anno fa

LeopoldoMe16

Perché he is significa lui è

9 mesi fa

cristinabonvi

... e he's = he has
bye

5 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché è sbagliato learned? "He never learned anything else"

1 anno fa

mauroberselli

Learned=imparato. Imparare è diverso da sapere. Giustamente non può essere accettato.

1 anno fa

Alcolas
Alcolas

"she did never know anything else" perché non va bene?Grazie per l'aiuto

1 anno fa

archimar

Perché non accetta other?

11 mesi fa

anna560111

Sono principiante. Qualcuno mi spiega quando si usa do- does?

8 mesi fa

cristinabonvi

ciao Anna, dici di essere principiante ma io vedo che hai raggiunto il 24 livello .... :| comunque.
il verbo ausiliare DO si usa per formare le frasi interrogative e negative.
Es. Io non voglio mangiare devi dire " I (io) do not (non) want (voglio) to eat" interrogativa: Vuoi mangiare? Do you want to eat?
(nelle interrogtive il verbo viene sempre prima del soggetto).
Does ... è la terza persona singolare.
Ricordi? la 3a persona singolare è sempre diversa.
I love
you love
he love-s ...
bye

8 mesi fa

mauroberselli

Complimenti cristinab. Le tue spiegazioni sono una meraviglia (per i beginners una vera manna). Grazie di esistere!

8 mesi fa

NucciaOliv

Perché " he did never know" è sbagliato?

5 mesi fa

stenof2

He didn't ever know è errato? Grazie

4 anni fa

alessandra560475

She has never known anything else: perché continua a dare errore???? Che stress!!!!

1 anno fa

framalindi
framalindi

She...non si può considerare errore accidentiiii!!!!!

4 anni fa

rhodio57

She é corretto !!!! Non é ammissibile dare errore !!!

4 anni fa

FrancescoA93

Credo che questa sia mancanza di serietá

4 anni fa

MaurizioGi
MaurizioGi

Perché al femminile non riceve la risposta

3 anni fa

Melissa.pb

Perché con she non va bene?

3 anni fa

MaurizioGi
MaurizioGi

Non vale!!!! Rivoglio il cuoricino

3 anni fa

rhodio57

Ancora non avete corretto il vostro macroscopico errore !!!! SHE deve essere inserito perché é una risposta giusta !™

3 anni fa

Betullanana

She non viene ancora accettato.

3 anni fa

michele.uc

she has never known nothing else...errore?

4 anni fa

MariaBeati

In inglese non si usa la doppia negazione, si deve dire "non ha mai saputo qualcos'altro", anything e non nothing.

4 anni fa

giuseppina42

Questi sono maschilisti!!!

3 anni fa