1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He asks for a tomato pasta."

"He asks for a tomato pasta."

Traduzione:Lui chiede una pasta al pomodoro.

August 31, 2013

6 commenti

Ordina per post popolari

Marte75

un piatto di pasta col pomodoro per me è uguale a una pasta al pomodoro

November 19, 2013

salvatore.954195

per te non conta! se fosse stato come dici tu ci voleva "dish" attieniti all'esercizio senza interpretare

April 27, 2014

omar_8181

il for perché non si traduce in italiano?

August 31, 2013

cavana

Il verbo "to ask" ha un costrutto un po' particolare. FORMULA (a) > To ask (someone) FOR ( something )> chiedere (per ottenere) qualcosa a qualcuno. Quando l'oggetto della richiesta è materiale [vedi frase-esercizio] FORMULA (b) > to ask (someone) something > costruzione usata quando l'oggetto della richiesta è immateriale > He asked my opinion. / He asked me a favour. - FORMULA (c) > to ask for = chiedere di (persone) > I asked for him > Chiesi di lui. - FORMULA (d) > To ask ... about = chiedere a qualcuno notizie di ... He asked me about my exams = Mi chiese dei miei esami. Bye!

August 31, 2013

omar_8181

thanks

August 31, 2013

zaza50

della superfluo in italiano lingo correggi!!

September 13, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.