Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He asks for a tomato pasta."

Traduzione:Lui chiede una pasta al pomodoro.

0
4 anni fa

6 commenti


Marte75

un piatto di pasta col pomodoro per me è uguale a una pasta al pomodoro

2
Rispondi4 anni fa

salvatore.954195

per te non conta! se fosse stato come dici tu ci voleva "dish" attieniti all'esercizio senza interpretare

0
Rispondi4 anni fa

omar_8181

il for perché non si traduce in italiano?

1
Rispondi4 anni fa

cavana

Il verbo "to ask" ha un costrutto un po' particolare. FORMULA (a) > To ask (someone) FOR ( something )> chiedere (per ottenere) qualcosa a qualcuno. Quando l'oggetto della richiesta è materiale [vedi frase-esercizio] FORMULA (b) > to ask (someone) something > costruzione usata quando l'oggetto della richiesta è immateriale > He asked my opinion. / He asked me a favour. - FORMULA (c) > to ask for = chiedere di (persone) > I asked for him > Chiesi di lui. - FORMULA (d) > To ask ... about = chiedere a qualcuno notizie di ... He asked me about my exams = Mi chiese dei miei esami. Bye!

5
Rispondi4 anni fa

omar_8181

thanks

0
Rispondi4 anni fa

zaza50
zaza50

della superfluo in italiano lingo correggi!!

0
Rispondi4 anni fa