1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The house is on a country ro…

"The house is on a country road."

Traduzione:La casa è su una strada provinciale.

August 31, 2013

18 commenti


emmecivi

perchè nelle parole suggerite non c'era quella giusta?


emmecivi

non c'era ne' 'CAMPAGNA' e ne'' 'PROVINCIALE''.......


angelolegna

"la casa è su una strada del paese" dovrebbe essere accettata!!


dada745

country road = strada provinciale ??? ma se neanche esistono le "province" da loro !


stemod77

Concordo con tutti voi.


UgoTrivell

Sono dello stesso parere di angelolegna


Fabio_Macera

Se nella realtà la "country road" assomiglia alla nostra strada provinciale, per struttura, traffico e importanza, non tradurrei mai letteralmente in " strada di campagna" che mi ricorda viali sterrati. Piuttosto "strada nazionale", sempre letterale, anche se ma mi da errore uguale.


Giova1410

A me errata perche invece di "su" ho scritto "sopra".


lorena.stu

IO L'HO SCRITTA ESATTAMENTE MA L'HA DATA ERRATA. HO CONTROLLATO OGNI CONSONANTE MA GIURO CHE E' IDENTICA!!! MI SPIEGHI????


mouise

in italiano si dice in una strada non su una strada


maura1948

ho tradotto strada nazionale pensando che country significa anche nazione. poichè è errato vorrei sapere come si indicano le strade statali o nazionali (es. SS12?)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.