"Nessuno di loro assomiglia a mio marito."

Traduzione:None of them look like my husband.

5 anni fa

39 commenti


alesqueezebox

look o seem è riferito al nessuno quindi terza persona singolare ci vuole la esse

4 anni fa

iuza83

'None of them resemble my husband' non va bene?

4 anni fa

yogagirl777
yogagirl777

sono inglese e "none of them resemble my husband" e pui migliore - scusi il mio italanio ;-)

3 anni fa

SerEng72

Ciao, grazie per la precisazione. Mi permetto di ricordarti che l'aggettivo "migliore" esprime già un comparativo: è scorretto, quindi, anteporre il "più". "Lui è migliore di me", "La squadra quest'anno è migliore"... ecc. L'aggiunta del "più" corrisponderebbe a "more better" nella lingua inglese. Bye!

3 anni fa

yogagirl777
yogagirl777

Grazie! ho sempre problemi con "migliore"

e meglio?

3 anni fa

lorenzo.p5

perchè non va bene "Nobody" ?

5 anni fa

Viaggiatore

Perché dice DI LORO. Sono possibili: Nobody looks like my husband, No-one looks like my husband.

5 anni fa

mauroberselli

... se è terza persona plurale look va senza "s".

1 anno fa

lorenzo.p5

thanks!

5 anni fa

GianFranca12

Non mi convinci

4 anni fa

GianFranca12

Anche io vorrei saperlo

4 anni fa

Macherione

look non è riferito a none quindi ci va la "s"! non ne vengo fuori con la terza persona singolare!?

5 anni fa

SerEng72

Certo, "Nobody" o "None", indifferentemente, vanno tradotti al singolare (significano "not one person"). "Look", allora, deve diventare "looks". (Segnalato)

4 anni fa

lorenzo.p5

Scusa, ma nemmeno in italiano "Nessuno" è plurale: dici forse "Nessuno mangiano pesce?" ???

5 anni fa

Macherione

E' proprio per questo che ho messo looks! E mi ha segnato errore.

5 anni fa

lorenzo.p5

Ora capisco cosa volevi dire....se scrivi "Nessuno vuole..." il verbo lo metterai alla 3° pers. sing.; ma se dici "Nessuno di loro vuole..." il verbo(in inglese) va messo alla 3° pers. plurale ....." Nobody wants....." ma : "None of them want....." perchè "abbinano" il verbo al pronome.

5 anni fa

Macherione

Ok! Grazie

5 anni fa

danvella

Qualcuno mi spiega perché è "look" ma no "looks"

4 anni fa

spine60

Terza persona plurale

4 anni fa

dodovanzo

perchè ci si riverisce a loro (terza p.plurale) la s va messa solo con la terza singolare

4 anni fa

Giovanni25197

Però il soggetto è nessuno (di loro).....dunque?

4 anni fa

santasubito

Qui scrive "None of them look..." ma c'è anche un'altra frase "None of them is ...", ma allora, singolare o plurale??

4 anni fa

Mariantoniettav
Mariantoniettav

Ho letto la spiegazione di lorenzo.p5, ma non sono ancora convinta. Perche´il verbo si concorda con "di loro" e non con il soggetto che e' "nessuno"? Anche nel caso ad esempio di una frase come: "Nessuno degli amici porto' un regalo", il verbo va coniugato al plurale?

4 anni fa

roblix

Mi chiedo perché suggerisce "look alike" e poi lo segnala come errore!

4 anni fa

SerEng72

Ciao, "look alike" è un verbo intransitivo che significa "assomigliarsi/somigliarsi" e viene utilizzato in frasi in cui non sussiste una comparazione diretta: "The twins look alike"="I gemelli si assomigliano". La forma "look-alike", inoltre, può anche assumere funzione aggettivale o sostantivale. Propongo due esempi in merito: "Look-alike products are often not of the same quality"="Prodotti che si assomigliano spesso non sono della stessa qualità" (aggettivale); "The man has an older look-alike"="L'uomo ha un sosia più vecchio" (sostantivale). In frasi in cui si trovi una comparazione diretta, invece, deve essere impiegato il verbo transitivo "look like", dal significato di "somigliare a/assomigliare a". Una buona esemplificazione può essere proprio rappresentata dalla frase in oggetto, o, più semplicemente, dalla frase "My brother looks like me"="Mio fratello assomiglia a me". Bye!

4 anni fa

claudiaraschioni

grazie per la risposta esauriente,(anche se di un anno fa io l'ho utilizzata oggi) però duo non lo specifica

2 anni fa

Michelange593297

Ma qui si sta cercando di imparare l'inglese quindi perché danno sempre suggerimenti sbagliati?

4 anni fa

SerEng72

Ciao, non capisco il significato specifico della tua lamentela in risposta al mio intervento. Puoi spiegarti meglio, per favore?

4 anni fa

BrunoZoldan

Hi Ser, non credo che M. si riferisse a te. Visto che oltretutto gli interventi non seguono una logica strettamente cronologica citare il soggetto cui si vuole rispondere metterebbe fine agli equivoci oltre ad una migliore intelliggibilità. Bye

4 anni fa

SerEng72

Ciao, ti ringrazio per la risposta chiara e "solidale": era la stessa conclusione a cui ero giunto. Ho rivolto la domanda ad M. solo per consentirgli(le) di chiarire meglio il proprio pensiero e le relative perplessità, al fine di fornirgli(le) eventuali spiegazioni in merito. Bye!

4 anni fa

SerenaHolly

Ma perche' no one non va bene? Si scrive sempre attaccato?!?

4 anni fa

BrunoZoldan

Perché il suggerimento look alike?

4 anni fa

Giumarin

none + 3 per. sing. : none lookS like. A me l'ha dato come errore, ma il soggetto è nessuno, quindi singolare. Va corretto.

1 anno fa

ester245642

ho tradotto nobody - non è la stessa cosa di none?

1 mese fa

ALBI08_

Ha me non mi riesce

3 settimane fa

sfgianluca

Looks è più corretto

4 anni fa

Ghisafer

Ma qualcuno di voi ha segnalato la questione terza singolare o no?

4 anni fa

Giovanni25197

Io l'ho segnalato

4 anni fa

giulia305507

Ma sfanculo..sibdice mobody

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.